Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Lasciando il manubrio tira a DX


naronet

Messaggi raccomandati

Dico la mia. Magari mi sbaglio. Ma io sapevo che solitamente è colpa dello scarico. Avevo quel problema con la z750 che con lo scaldabagno originale che pesava un botto tirava da quella parte a destra. Con lo scarico SC più leggero e non di poco il problema erameno avvertibile. Mi site che le MV tirano a sinistra? Dov'è lo scarico? A sinistra. Poi magari anche il motore bisogna vedere dove è disassato per via del cambio. Comunque confermo. Andando con il cruise control senza mani devo controbilanciare un po

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipotesi della guaina della frizione era interessante ma la escluderei;

 

Infatti, se la guaina fosse stata così tesa al punto da tirare  il manubrio verso DX, la moto una volta in movimento, lasciando il manubrio  avrebbeo teso ad andare verso SX per via dell'effetto giorscopitco prodotto dalla ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, non è detto che lo tiri a destra, dipende dall'inclinazione del manubrio, potrebbe anche tirarli Sx per "mettersi comoda" comunque questa mattina , vista la scimmia, ho provato ... La mia 09 tira a destra, se sistemo meglio gambe e chiappa tira a sinistra. Ergo una chiappa pesa piú dell'altra..... Sará il chiodo nel femore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

 

quindi:

 

Agostone Bridgestone Battlax S20 tira a dx

cipiquattro Bridgestone Battlax S21 tira a dx

naronet Bridgestone Battlax S20 tira a dx

smaio13 Bridgestone Battlax S20 va dritta

Naki Bridgestone Battlax S20 va dritta

Tuonopa Bridgestone Batllax S20??? va dritta??

pippomt Bridgestone Batllax S20 tira a dx

ilMonda Bridgestone Battlax S20 tira a dx

D205X Bridgestone Battlax S20 va dritta

 

 

Questo post verrà costantemente aggiornato

Aggiornato

So che al cambio gomme è importante dare due, o tre, pompate alla forcella PRIMA di serrare il perno ruota.

 

Volete provare ad allentare-pompare-serrare? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, dimmi se è una cosa possibile che una casa come la Yamaha, faccia di queste cagate. La moto, comunque mi piace per le sue caratteristiche di coppia e potenza e me la tengo, inoltre se non avesse 5 anni di garanzia (ho fatto l'estensione), me la sistemerei io, ticchettio compreso.

Forse non ti ho risposto pienamente; la mia ed immagino anche tute le altre, praticamente aveva il cavo completo di guaina che singeva sul telaietto che funge da guida cavi acceleratore/frizione, altresì', nella mia c'è' un cavo acceleratore che mi sembra pure un po' corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...