Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) MY2016 anche per le 2 varianti?


Borgybot

Messaggi raccomandati

Ciao! Una domanda....

Sto valutando l'acquisto nuovo o usato di una MT-09 my2016 di tutte e 3 le versioni (Normale, StreetRally, SportTracker).

Sugli annunci in internet c'è un pò di confusione sui model year e dato che voglio avere il modello aggiornato (quello con il controllo di trazione per capirci) cerco di basarmi sul colore telaio nero.

Problema...la StreetTracker aveva il telaio nero anche nel primo modello...c'è un modo per riconoscere la my2016 anche se non ho foto del display?

E più in generale..le 2 varianti (SR e ST) sono state aggiornate nello stesso momento della versione normale?

 

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SR e ST cambiano solo per l'estetica, sotto la pelle è tutto uguale, quindi valgono anche per loro le modifiche tecniche del modello base.

 

A parte qualche combinazione di colore che non viene più commercializzata, le versioni dei vari anni sono indistinguibili tra loro. Dovrebbe esserci giusto il tastino in più per il Traction Control, ma non sono sicuro, aspettiamo la risposta di qualche proprietario. ;)

 

Una cortesia: quando apri una nuova discussione aggiungi il prefisso col modello della moto davanti al titolo, serve per non fare confusione quando vengono visualizzati tutti i nuovi contenuti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Leggevo il post e forse potrei chiarirti le idee...io una my 2016 a metà...cioè il telaio è praticamente tutto nero,ma manca il traction control. Praticamente sono state messe in vendita dal 1/1/16 a maggio delle colorazioni nuove ma assenti del controllo di trazione...concludendo posso dedurre che in yamaha sono avanzate delle sport tracker e togliendo le tabelle laterali e altre cose,ne è venuta fuori la normale mt09.mica fessi i tre diapason

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è buono natale! Io ho una SR my 2016 e ti confermo che sul blocchetto sinistro ho il tasto per selezione le tre tipologie di traction. In più sul display una volta acceso è indicato quale dei tre livelli di tranciton è attivo.

 

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...