Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER XSR 900) Scarichi Aftermarket


Messaggi raccomandati

Sai che non l'ho capito nemmeno io? :003:

 

Tecnicamente se copi il link del video dalla barra degli indirizzi al messaggio nel Forum dovrebbe visualizzarsi automaticamente, peccato che alcune volte non ci sia verso di farlo andare.

Piccolo OT riguardo ai video:

bisogna incollare la riga di testo dell'indirizzo fornito dal "tubo", con il link. Poi bisogna editare il messaggio eliminando il link (cliccando sull'icona con la catena spezzata) e lasciando la riga di testo. A quel punto il video viene visualizzato direttamente nel post. L'ho fatto nel post qui sopra e ha funzionato come doveva con alcuni video, con altri no. Ho il dubbio che ci sia un limite nel numero di video visualizzatili direttamente in un singolo post.

@TorqueMaster: faccio una prova nella sezione "Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemi".

Inoltre, la cosa funziona a dovere con i link provenienti da desktop.

Con quelli provenienti da dispositivo mobile (cellulare o tablet) bisogna andare a sostituire completamente la riga del link.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha provato questo SC ?

Secondo me questo scarico fa perdere coppia ai bassi regimi ....anche sul sito consigliano una centralina aggiuntiva .....

Credoche il top a livello di prestazioni sia l'akrapovic carbo ma non è omologato .

Tra quelli omologati credo che il migliore per la nostra moto sia il termignoni black edition ....dai grafici di potenza e coppia non perde mai nulla a nessun regime rispetto a quello originale

Secondo me il miglior compromesso estetica prestazioni .....ma anche quello viaggia sui 1000 € ......

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io ho qlc dubbio come brutal sul SC (ma esteticamente e come sound lo reputo il top) e allora un paio di giorni fa gli do mandato una mail per chiedere loro il guadagno di cv e coppia e magari un bel grafico rispetto allo stock di entrambi i valori.

Ma a tutt'oggi non ho ricevuto loro risposte.

Se ci vuole provare qlc altro magari é+fortunato.

Nella descrizione del sito leggo che ha il DB killer (e l omologazione fonometrica specifica) Ma tutto quel baccano che fa lo fa con sotto il DB killer? Ma sarà anche estraibile? Ne dubito a vedete le foto del fondello che sembra un tutt'uno a meno che quella rete metallica non si sviti e permetta l'estrazione del DB killer.

Ho trovato anche questo della ZARD

shop.officineitalianezard.it/it/products/index/yamaha-xsr-900-scarichi-zard-7700-190/

Per fortuna é nero look particolare prezzo abbordabile ma parla di generico incremento di potenza e coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Roby che Sc risponde, a me ci ha messo 1 settimana !

Il problema è che non ha la doppia omologazione quindi tanto vale prenderne uno totalmente racing.

Poi c'è da capire se anche lo scarico incide per euro 4 o no

 

 

Ixil (grazie a Tano), dovrebbe essere disponibile a breve

 

Finalmente uno scarico come l'Akra della 700

post-5726-0-17069300-1475008441_thumb.jpg

post-5726-0-57097100-1475008464_thumb.jpg

Modificato da Abarthino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di omologazione sonora con il DB killer anche il modello per l xsr900 é a posto.

Se invece parliamo di omologazione antinquinamento (euro 4) lo scarico necessita di catalizzatore e quello della xsr ne é privo... come molti aftermarket.

Invece Il dilemma é un altro secondo me:

Scarico aftermarket + DB killer + catalizzatore = sei in regola, bel sound discreto, non hai scompensi in quanto non é troppi magra la carburazione ma cavalli e coppia quasi identici.

Oppure aftermarket senza DB killer e catalizzatore = non sei in regola ma sound bello ignorante ma possibile perdita un basso che richiede rimappazza o almeno ingrassare la miscela + filtro aftermarket = + cavalli e coppia?

Ci sarebbe la terza via (di mezzo)

Scarico aftermarket senza cat. ma con DB killer= sound discreto, piccolo guadagno di cv e coppia (per rimoz. cat) no grossi problemi di vuoto sotto.

Personalmente credo che opterò inizialmente per la 3° opzione con il programma in primavera di passare alla 2° aggiungendo filtro aftermarket e centralina carburazione e rimuovere il DB killer

Modificato da Robygogogo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...