Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Malattie a due ruote


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

mi fregarano anche un cb1000r extreme nero nel 2014 dal garage ....

maledetti  il miglior augurio che gli faccio : che debbano usare i soldi per le medicine

oppure : Chel vaghe tucc in medicine per i so schecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot mode on a me hanno sfondato la porta l'altroieri e hanno rubato solo il... Salvadanaio. Con dentro stimati tra i 4 e 500 euro per farmi l'abbigliamento da moto invernale.

Ma son contento di non averli incontrati. Per come li trovavano dopo di me, finivo per non girare in moto almeno 15 anni. Fine ot

Fortunatamente visto i cessi di moto che ho non rischio

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la Zero l'ho avuta anche io, arrivando dal Vetrix (modificato al litio), con il quale avevo gareggiato nella formula FIA veicoli a propulsione alternative. Le moto elettriche che ho avuto sono le uniche che mi hanno permesso di collezionare diversi podi.

 

La Zero era una goduria, specialmente  per lo stupore che suscitava  al semaforo .....nello 0-100 infatti non aveva rivali, o quasi.

Ottima l'autonomia.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dunque suggeritomi dal buon TorqueMaster qui http://www.mt-series.it/index.php/topic/12690-mt-10-ghostrider1127/

 

allego due fotine delle mie altre moto:

 

Iniziamo con quella piu di CACCA :(

BMW s1000r 2016 , leggeri ritocchi cromatici e un paio di accessorietti ( a dire il vero e la seconda , perche la prima me l hanno rubata dopo dieci giorni)

adesso ha 2200 km , e non la guido piu , anzi l ho gia messa in vendita

attachicon.gif20160214040221.jpg

 

cosa non ti ha soddisfatto della BMW S1000R ....ci stavo facendo un pensierino,

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non ti ha soddisfatto della BMW S1000R ....ci stavo facendo un pensierino,

A proposito della BMW s1000r ne parlavo a cena con un ragazzo di Milano che ce l'ha in prova di durata per una rivista di moto sportive sulla quale ogni mese ne fa il resoconto. Lui ne è molto soddisfatto sia in versione touring che nell'uso sportivo. E lui fa il collaudatore per la triumph, interesse a vendere più bmw non ne ha Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...