Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Malattie a due ruote


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

non ho ancora la targa sulla PLUS ...... Pero la standard a parte il mono dietro un po molliccio non e´male , forcelle ottime , freni ottimi , fa le curve da sola (ma il mono fa un po ****** :D )

post-5832-0-16773000-1529159024_thumb.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Davvero bella. La posizione tradizionale del porta targa per me è ancora la migliore.

Dovrò provarla eu strada per verificare le misure/quote per un pennellone come me. Seduto da ferma mi sembrava un po bassa e corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella. La posizione tradizionale del porta targa per me è ancora la migliore.

Dovrò provarla eu strada per verificare le misure/quote per un pennellone come me. Seduto da ferma mi sembrava un po bassa e corta.

Provata quella di un amico. Sono 1 e 90 e le ginocchia spuntavano sopra il serbatoio. Però è bellissima.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
39 minutes ago, iumby said:

Questa mi incuriosisce e mi piace davvero tanto! Complimenti!

DCT , cerchi sostituiti , freni anteriori sostituiti , gomme sostituite , un paio di accessori utili , penso che andro di rapid bike+ reflash e collettori dopo il rodaggio.... magari dei cerchi da 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa avevo provato una Honda con il DCT, e la cambiata poteva avvenire in modo automatico (come in una auto col cambio automatico) oppure azionando la leva del cambio ma senza dover utilizzare la frizione, oppure ancora premendo due pulsanti (marcia "Up", oppure marcia "Down") posti sul blocchetto vicino alla manopola sinistra.

Un sistema molto efficace. Magari nel tuo caso potrebbe essere un bell'aiuto.

In bocca al lupo per la patente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi il lupo, ho due soluzioni ho il cambio DCT della Honda oppure il cambio sportivo elettroattuato che però non devo far omologare! Perché per lo stato italiano se ai una disabilità a un arto superiore è uno all'arto inferiore, non puoi più guidare la moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...