Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Malattie a due ruote


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Con il sistema DCT la moto cambia in modo automatico senza fare nulla (devi solo inserire la marcia dal blocchetto destro) 

Ci sono le selezioni "drive" , "sport"(quest ultimo regolabile su tre livelli) e sport ,  queste 5 selezioni poi si possono usare con le 4 mappe motore 

In manuale cambi usando le palette sul blocchetto sinistro oppure (come ho fatto io) si puo montare un pedale cambio .

Possibile salire o scendere di rapporto  manualmente  anche nei modi automatici .

Si sale e si scende di rapporto anche col gas completamente aperto.

E poi possibile spostare il freno posteriore al manubrio (cosa gia´fatta ed omologata qui)

 

https://www.moto.it/prove/speciale-honda-dct-prova-totale-dalla-citta-al-fuoristrada.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
On 3/2/2019 at 8:32 AM, SORRE87 said:

Il 1290 gt è un aereo!!!!! Complimenti Manfred!! Ottimo acquisto!!!

Speriamo , senno va a fare compagnia alle due s 1000r e senza targa in fondo al capannone. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 3/1/2019 at 6:48 PM, Ghostrider1127 said:

Iniziamo la stagione 2019 con un KTM 1290 GT , non contento di quel cesso di s1000r restero  un po a piedi anche col KTM ?

Continuiamo in bellezza con l aggiunta di una gsx-s 1000 2019 nuova (tutto nera) ed una H2 SXSE RSI stage 2 anch essa nuova .

Ho gia´proveduto ad accorciare di un dente al pignone il 1290 , che adesso e´diventato piu´guidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo , senno va a fare compagnia alle due s 1000r e senza targa in fondo al capannone. [emoji1787]

In compagnia i K sono 7, tutti 1290, 3 ADV + 2 GT e 2 SDr.
I 3 ADV sono nuovi, quindi non fanno testo.
I GT, uno ha 35/40k km, ha avuto qualche problemino alla frizione idraulica a cui trafilava l’olio, ora risolto, l’altra è troppo nuova.
Le due SDr 2018, una dopo un mese e 6000 km (in un solo mese), ha avuto grossi problemi di lubrificazione motore, la casa madre glie l’ha ritirata e sostituita con un’altra nuova in sole 48 ore, l’altra è un orologio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Complimenti per la  H2 SXSE RSI stage 2, veramente spettacolare, quanti cv e nn ha? ?

 

Mi cito da solo perché ho trovato la risposta alla mia domanda :)

 

241,6cv

14,48kgf/m

320km/h 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...