Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Torino -> Biella -> Oropa Domenica 9 Ottobre ?


etorty

Messaggi raccomandati

Hai pienamente ragione Billy ! :goodjob:  ....e il percorso è indovinato  , l'unico pezzo che personalmente non "digerisco" :120:  , perché anche se asfaltato è molto stretto e tortuoso (due macchine non passano contemporaneamente) , è il pezzo da Oropa a Rosazza (l'ho fatto a inizio stagione) ....ma se per voi va bene così mi adeguo senza problema , anzi : si fa "La Serra" , si sale a Oropa , "godiamo" la "panoramica Zegna" con un bel rientro a Biella , cosa si può volere di più ?   :yes: . Forse è un po' lunga per chi arriva da lontano ..... :eusa_think:

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Billy ! :goodjob:  ....e il percorso è indovinato  , l'unico pezzo che personalmente non "digerisco" :120:  , perché anche se asfaltato è molto stretto e tortuoso

 

 

hai ragione, ma è l' unica soluzione per collegare Oropa e la panoramica Z. senza ridiscendere a Biella e sorbirsi tutta la provinciale fino a Rosazza , diciamo che ci godiamo un tratto  panoramico prima della panoramica..... :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per quanto mi riguarda ho in forse un lavoro per sabato (novità di mezz'ora fa...) e quindi restringo le mie possibilità alla sola domenica, per prudenza.

Aggiorno il primo post.

Per quanto riguarda gli orari, avevo già "battezzato" un possibile puntello a Bollengo alle 10, come aveva proposto @billy.

Il posto preciso... boh? Non conosco il paese, ma visto che ci passeremo farò in modo di fermarmi (magari al rientro) da Motoinferno (JofamaStore).

Visto che si sono trasferiti lì e non ci sono ancora stato approfitterei per un saluto al titolare e magari per prendere un paio di cose che mi possono servire.

E se ci vedessimo proprio lì? :unsure:  Non voglio fare pubblicità occulta... ;)

Vorrebbe dire qui:

post-3401-0-90352900-1475515829_thumb.png


Tutti gli altri che dicono??

@Ago, @GianM, @Robyfr, @Gerry, @omarMT01??

Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica...vuol dire che viene anche Billy...NÈ :P :P :lol: :lol: :lol:

 

Ho verificato e, a parte non andare a messa con la famiglia (per alcuni può sembrare una sciocchezza ma...), non ho impegni.

 

Quindi ci sono (meteo permettendo :P ).

 

Riguardo il punto...devo studiare le carte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, la sapete fare la polentà! Noi bergamaschi siamo esigenti...nè!

mi sa che la polenta concia come si mangia a Oropa non l'hai mai assaggiata ! morbidissima che sembra semolino con tanto burro e formaggio, ti consiglio di provarla , se poi non ti piace la mangio io la tua parte ...... :044:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

 

Per quanto riguarda gli orari, avevo già "battezzato" un possibile puntello a Bollengo alle 10, come aveva proposto @billy.

Il posto preciso... boh? Non conosco il paese, ma visto che ci passeremo farò in modo di fermarmi (magari al rientro) da Motoinferno (JofamaStore).

Visto che si sono trasferiti lì e non ci sono ancora stato approfitterei per un saluto al titolare e magari per prendere un paio di cose che mi possono servire.

E se ci vedessimo proprio lì? :unsure:  Non voglio fare pubblicità occulta... ;)

Vorrebbe dire qui:

attachicon.gifSchermata 2016-10-03 alle 19.35.33.png


Tutti gli altri che dicono??

@Ago, @GianM, @Robyfr, @Gerry, @omarMT01??

 

 

Per me andrebbe benissimo , è a poche centinaia di metri dall'inizio della "Serra" !

;)

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...