Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Torino -> Biella -> Oropa Domenica 9 Ottobre ?


etorty

Messaggi raccomandati

quello va già bene ma così e ancora meglio.....

https://goo.gl/maps/ooHjBKge4UJ2

 

attachicon.gifImmagine1.jpg

Giusto per.. se il giro si fa di domenica io ed alice ci siamo.. e penso che per l'avvicinamento ci aggregheremo ad Omar ;) (sempre che voglia :044: ) il giro definitivo è questo che ho citato? così faccio il conto dei km e lo comunico al capo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

Visto che il giro è proposto da Enrico che può domenica (così leggo nel primo messaggio), visto che il Billy può solo di domenica, visto che Gerry può liberarsi di domenica ed anche Ago...direi di farlo SABATO!
:lol: :lol: :lol:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO: 

No, dai, scherzo, ok domenica 9. :thumbsu:   :)

@billy , Santhià alle 10? Non è che la mattina presto devi montare un impianto veloce veloce...vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Billy , Vedo che da Santhià a Bollengo c'è una mezz'ora, quindi ci troviamo con gli altri alle 10h30m?


Giusto per.. se il giro si fa di domenica io ed alice ci siamo.. e penso che per l'avvicinamento ci aggregheremo ad Omar ;) (sempre che voglia :044: ) il giro definitivo è questo che ho citato? così faccio il conto dei km e lo comunico al capo ;)

 

@Channel , caspita, mi è sfuggito, stavo scrivendo con il cel, ero sul tram, e non mi ha segnalato che nel frattempo si è aggiunto un post. 

 

Si, il giro è quello, stando a google sono circa 4h30m di guida sul posto più A/R da Milano...una passeggiata per voi   :P

 

Certo che facciamo il viaggio insieme ;) diciamo alle 9h00m alla stazione di servizio che c'è sulla A4 dopo lo svincolo di Cormano (Novate Nord)? da casa tua è una mezz'ora abbondante... :)

 

Ti aggiungo alla lista e correggo il titolo.

 

@Pietro2 mi dispiace, personalmente preferisco girare il sabato ma...per vedere certe brutte facce mi tocca fare eccezione. Pare che lavorano solo loro :P


Spero riescano anche GianM e Robyfr, dato che non li ho mai incontrati. :D

 

Peccato che nessun Nuovo Piemontese si sia fatto vivo, visto che era lo scopo del giro... :(

 

[OT] mercoledì 12ott sarò in ferie. Sto parlando con Gigi (subho3) di fare un giro sul Mottarone/lago d'Orta, lunedì scrivo ma se qualcuno è libero si ritenga precettato :P [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

@billy , Santhià alle 10? Non è che la mattina presto devi montare un impianto veloce veloce...vero? :P

 

che fai furbacchione me la tiri ???? :P  :P  :P  :lol:

 

@Billy , Vedo che da Santhià a Bollengo c'è una mezz'ora, quindi ci troviamo con gli altri alle 10h30m?

 

 

ho controllato, maps da 23km ( tutti di rettilineo ) e mezz'ora mi sembra  tantina , ma direi comunque che si, 10,30 bollengo va bene .

 

@ Pietro2 mi spiace che tu non possa esserci, era una buona occasione per conoscersi e condividere  un pò di strada insieme,

 

@  per i piemontesi che non hanno risposto al richiamo :<< non sapete cosa vi perdete !!!>>

 

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che noi ci incontriamo alle 10, ma ci vorranno 5min per ripartire, Bollengo in 15min e per le 10h30m ripartiamo insieme al gruppo.

 

Quindi quelli che arrivano da torino appuntamento a Bollengo alle 10h15m per partire alle 10h30.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ho letto ora la discussione che ha aperto Gian riguardo alla bellissima iniziativa delle roulottes... quindi ho capito che purtroppo non saranno dei nostri.

Ma stanno facendo una cosa davanti a cui non si può che fare tanti applausi.  :bow:  :bow:  :bow:  :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ! :) .....se tutto va per il verso giusto (sono ottimista !!! :yes: ....ma qualcuno sembra voler fare lo stro.... :eusa_silenced:   :no:  intendo le previsioni meteo :eusa_doh:   ) , dovrebbe esserci anche @Pieropanet09 !

....qualcuno non voleva qualche Nuovo Piemontese ?

:thumbsup:

 

P.S. Grazie per la segnalazione Enrico , ho letto quello che hai scritto e spero di essere presente , impegno encomiabile , come ha detto "qualcuno" : c'è chi dice e chi fa ...

Modificato da Ago
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate, ma ho letto solo ora.. E mi sento tirato in causa come nuovo torinese.. Fino ad aprile non avrò domeniche libere per il campionato, questa ad esempio sono a Milano.. però contavo di fare un giretto oggi pomeriggio e magari anche domani per cominciare a levarmi un po' del pallosissimo rodaggio..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...