Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rumore sospetto ruota posteriore


leosci

Messaggi raccomandati

Probabilmente è il miglior SuperDOT4che c'è in commercio, ha punti di ebollizione elevatissimi, potrei affermare che è impossibile raggiungere quelle temperature per strada, potrei dire che è sprecato :P

 

Io uso il 600 e non ho mai avuto problemi fading, neanche con le ZCOO note per il calore sviluppato.

 

È meglio del 5.1 perché meno acido ed igroscopico, pur avendo punti di ebollizione più alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi ho pulito le catena, ho notato che sulla corona c'è scritto SunStar, guardando su internet ho visto che è un produttore di kit catene. In più su ogni maglia delle DID c'è il marchio, nella mia catena no...la domanda è questa: SunStar produce anche per DID oppure il meccanico ha fatto il furbetto? il kit l'ho pagato 170€...poi, il silenziatore di plastica montato sul pignone non è centrato, è normale?

Ieri ho fatto un giretto lungo, ho notato che se accelero lentamente quando il motore è a bassi regimi (per esempio in terza marcia ai 40km\h accelero) si sente un rumone nuovo venire dalla trasmissione, non so se preoccuparmi o meno.

Dopo 400km mi ha regolato la tensione della catena, mi ha fatto stare sulla moto per regolarla, è normale?

Scusate le domande, sto solo cercando di capire se questo meccanico è affidabile, visto le precedenti esperienze.

Grazie

Ciao

Ste :)

 

EDIT: la catena è DID! Scusate! Non è scritto in tutte le maglie come in foto su intenet, c'è anche questa sigla "FBEPP"...

Modificato da Ste74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, buono a sapersi. Il rumore è tipo uno sfregamento metallico, non saprei descriverlo bene... Sicuramente non è nulla di preoccupante (spero)... Oramai ho sospeso l'assicurazione, verificherò meglio l'anno prossimo :) grazie ;)

OT: sapete dove posso trovare "l'accrocchio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...