Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GdA (Gruppo di Acquisto) pedane FlyHammer per forum


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AVVISO: tutte le pedane e i copri-pignone che dovevano essere spediti sono già partiti, escluso Midnightblack (ma lui sa già il perché...)

Quindi sono state spedite a:

- Shrek (ricevute 31/03)

- Maskio (ricevute 2/04)

- Soapman (ricevute 31/03)

- AlessioBB (ricevute 31/03)

- Andreino85 (ricevute 1/04)

- Geomalp (ricevute 31/03)

 

A quelle da ritirare in loco manca un copri-pignone, ma credo che l'interessato sia già in contatto con FH (direttamente o tramite Anoreba).

ATTENZIONE: se non arrivassero nel giro di un giorno o due a quelli della lista di cui sopra, AVVISATEMI, che rintraccerò la LdV tramite FH perché possiate contattare direttamente il corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole !!

 

solo due cosette...

 

1. la vite corta che tiene la pompa freno è troppo corta !! si potrà avere piu lunga?? prende solo per quasi un giro !! non si può stringere perche rischio di strappare l'unico pelo di filetto che prende... :-(

 

2. ho dovuto limare in corrispondenza della fresatura vicino al foro filettato di cui parlavo prima perche la pompa altrimenti non rimaneva centrata con conseguente impossibilità di montaggio... ma cmq niente di male questione di pochi decimi...

 

http://www.soapware.it/news_mt/pedane.JPG

http://www.soapware.it/news_mt/P3310348.JPG

 

le foto non danno piu del 50% dell'idea di quanto siano belle queste pedane.... grazie per l'opportunità di acquisto ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate anche a me!!!!

Non le ho ancora montate....ma sono veramente ben fatte!!! :shock: :shock:

Stavo pensando che come "prima serie" era bello averle numerate... essendo i primi al MONDO a possederle..

 

=D> =D> Un grazie particolare al grandi Gerribs e Anoreba per aver portato avanti questo progetto!!!! =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

che avevo detto raga?le foto no rendano,l'ho vista live i no riuscivo a togliere lo sguardo,davero 1 grande prodotto,gran impatto stetico!!!io sono quello piu sfigato,ma è solo che colpa mia! ](*,) volevo ancora dire grazie di cuore a Gianni,che ha "salvato" la mia bike,i che assieme a Stefano,oltre a avere "partorito" i seguito questa cosa hanno datto anche a me la oportunita di potere avere questi fantastici acessori,no dimenticando anche loro,FlyH.,che hanno confermato,no penso ci fosse bisogno,la loro professionalita,disponibilita,maestria i serieta,no lasciando nessuno di noi al "fresco",con questo tempo poi,micca facile da suportare!!!Mille grazie ancora!!! =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

x soap:il tuo copripig. è venuto proprio "a la midnight",cumplimenti!!!(scusate il OT!) 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rupe!sto amparando da te i da tutti che sono qui,questi sono i frutti del absorvire la fantastica aria che c'e nel club,sono supercontento di essere qui,è cosi facile no essere una meteora,cosi ovvio,cosi bello!!!sono contento che hai recuperato,la armata veneta questa stagione fara davero paura!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate anche le mie!! \:D/

Mamma mia che opera d'arte! :shock: (forse era meglio invertire i colori perchè così di oro ce n'è tanto, ma sono bellissime cmq!)

01042009o.th.jpg

 

Una domanda:

qual'è la posizione più comoda da impostare per uno alto?? :-k

Tutto in basso sono d'accordo, ma meglio indietro o avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema...

Il copri pignone è molto più piccolo e ho visto che lascia scoperta una zona troppo estesa della catena, ma non è che poi il grasso ci viene in faccia?

Inoltre con le tubazioni in treccia, che sono più rigide, mi rimane la tubazione dritta e il meccanico mi ci ha attaccato il filo dell'idro stop, non mi piace, domani metto qualche foto per farvi capire.

Nessuno le ha montate con il copri pignone e con le tubazioni in treccia?

Come vi siete trovati?

 

 

Per il resto a me piacciono molto, certo che bisogna abituarsi alle vibrazioni che trasmettono e a trovare le due micro pedivelle, per non parlare alle frenate a vuoto...sabato mi faccio un bel giro a NBorcia così mi abituo un pochino, credo comunque il viaggio in Germania sarà più sacrificante..

Link al commento
Condividi su altri siti

in fatti la leva freno è fatta a L come,i punta molto + in basso del originale,oltre ala abitudine,che ti viene dopo 2,3 giri,missa che chi no ha di piede 44 pieno(io sono nel club 44 :mrgreen: ) fara + fadica a trovare il feeling,no so,parlo da inexperiente!!!in fatti no a caso ci sono le regolazioni!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...