Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GdA (Gruppo di Acquisto) pedane FlyHammer per forum


gerribs

Messaggi raccomandati

io mi trovo gran bene...

 

unica pecca è che il piolino che spunta dal cavalletto mi rompe un po le balle quando devo cambiare.... potrei alzare la posizione... ma la tengo simmetrica all'altra che .... devo tenere cosi perche ho il copripignone original...

 

 

(ma sta vite è capitata corta solo a me?? :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nelle istruzioni di montaggio delle Rizoma c'è scritto di piegare il piolino del cavalletto, cosa che a suo tempo ho prontamente fatto. Ho preso una chiave poligonale, l'ho infilata attorno al piolino e ho piegato. Il piolino puoi ruota su se stesso, quindi si può regolare dove tenerlo, una volta piegato. Oppure fate come chi l'ha segato via. Se trovo le istruzioni le posto, oppure vi metto una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in fatti la leva freno è fatta a L come,i punta molto + in basso del originale,oltre ala abitudine,che ti viene dopo 2,3 giri,missa che chi no ha di piede 44 pieno(io sono nel club 44 :mrgreen: ) fara + fadica a trovare il feeling,no so,parlo da inexperiente!!!in fatti no a caso ci sono le regolazioni!!! :smt006

 

ahahaha!

In effetti la sensazione che danno in foto è proprio quella di comodità per chi ha il fettone! :-D

Io ti batto! 46-47!!! :-"

Cmq penso di trovarmi bene, per quel poco che ho usato la mia MT01 ho proprio notato che per cambiare marcia e frenare dovevo sollevare molto la punta del piede, con queste non dovrei avere tanti problemi! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come sistemare il piolino. Per piegarlo ho usato una chiave poligonale, oppure si può usare una chiave a tubo se abbastanza lunga. Una volta piegato il piolino si può far ruotare nella sua sede, per orientarlo come si preferisce; come si vede dalla foto io lo tengo in asse con la stampella, poi ogni uno se lo regola come crede. In questo modo si riesce a far uscire la stampella anche stando in sella. Altrimenti si può eliminare il piolino, ma allora per far uscire la stampella si deve smontare dalla moto.

 

img09312326827.th.jpg img09282380005.th.jpg img09302352362.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema...

Il copri pignone è molto più piccolo e ho visto che lascia scoperta una zona troppo estesa della catena, ma non è che poi il grasso ci viene in faccia?

Inoltre con le tubazioni in treccia, che sono più rigide, mi rimane la tubazione dritta e il meccanico mi ci ha attaccato il filo dell'idro stop, non mi piace, domani metto qualche foto per farvi capire.

Nessuno le ha montate con il copri pignone e con le tubazioni in treccia?

Come vi siete trovati?

 

va bene va bene Geo ....chissa x che lo so :-k ...ma ti dico che gli ingombri sono come il Rizoma

io ho preso un pesce in faccia 8-[ altro che grasso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... sto montando le pedane ma volevo chiedere a chi lo ha già fatto se gli rimane spazio tra il distanziale e la pedana lato cambio.....non riesco a capire se è troppo stretto il distanziale o se le rondelle tra cavalletto e pedana sono troppo spesse... la pedana più in dentro non va appunto perchè sotto sul cavalletto è già in battuta.

ecco la foto:

immaginespess.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma voi l'idro stop lo avete montato? io stò pensando di non metterlo tanto difficilmente si frena solo con il freno posteriore e sinceramente di smontare la pompa del freno e poi spurgare l'impianto non ne ho tanta voglia! l'unico dubbio che ho è come e dove sistemare l'ormai inutilizzabile filo e connettore elettrico dello stop originario!...sperando che non mi crei problemi di malfunzionamento all'impianto lasciandolo scollegato!...boh :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio di montarlo.... in 1\2 oretta tela cavi..

 

il filo se proprio non lo vuoi ... fallo rientrare nella scatola di plastica tanto oltre un tot non se ne scende... non andrà ad impicciare con altre cose... e di sicuro non dà fastidio al funzionamento della moto se scollegato.... ha solo la funzione di accendere una lampadina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...