Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Supporto bauletto GIVI


Felix

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Daniele,

 

Io ho un V47 Tech, in pratica è grande come il V46, ma con un disegno che trovo più moderno.

Ci stanno 2 caschi integrali, credo che sia la grandezza max che resta proporzionata con la moto, sulla stessa piastra puoi montare fino a 58 litri ma diventa davvero enorme (mia opinione).

Nei prossimi gg metto la foto.

 

Felix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Io ho un Kappa 53, effettivamente più grosso, quindi forse meno estetico, anche se devo dire che la forma non mi dispiace, con schienalino che lo rende anche comodo per il passeggero. Devo dire ben capiente, che, non avendo le valigie laterali, diventa importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno ha montato il supporto con il portatarga barracuda? A parte dover scollegare e rimontare tutto, è compatibile?

Grazie

Non saprei, io ho un bauletto kappa 49nt e il portatarga originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

In occasione del tagliando mi hanno installato il supporto Givi  2130FZ, ecco le foto....

 

Felix

Confermo che è tutto compatibile, montato supporto v46 con piastra m7 e supporti laterali rapidi per monokeyside v35 e calza tutto a penello...fin troppo :-D

Hey ciao posso chiedere come hanno fatto ad installare la placca che sta sotto il faro e sopra il porta targa? bisogna staccare tutti i cavi o c'è qualche trucchetto? Mi sono arrivati i pezzi per montare il bauletto ma mi sono bloccato a questo inconveniente :( Felix dalle istruzioni della givi inoltre sembra che la placca da te sia montata al contrario  :wacko: https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/2130FZ.pdf pagina 3 figura B 

Modificato da Radamanthe
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è molto faticoso da montare, l'ho montato oggi e ho perso tutta la mattina ... si devono staccare frecce e luce targa, tirar via i cavi e poi inserire la piastra e riattaccare tutte le viti ... senza le chiavi adatte è scomodissimo infatti i controdadi delle viti che attraversano portatarga, piastra ed entrano nella moto non ho potuto montarli e dovrò andare da un meccanico e poi bisogna lavorare su tutto il resto ... non potendo smontare le plastiche è ancora più difficile e se si perde un bulloncino è un inferno ... deludenti le istruzioni givi, se erano scritte meglio avrei portato tutto dal meccanico e se ne occupava lui. Comunque dopo una mattina di lavoro ecco il risultato, il bauletto è della serie TREKKER OUTBACK ed è da 58L, in futuro prenderò anche le valige della stessa serie da 48L avendo in programma diversi viaggi. Sono l'unico a pensare che il look da adventure le stia bene?

 

24852452_10213535899983629_1080297852445

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

Io ho un GIVI da 47 litri, e se non mi basta viaggiando solo sfrutto lo spazio che mi lascia la sella del passeggero, con uno zaino e un ragno...

Il parabrezza è della GIVI ?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ufficiale Yamaha ... Dovendo partire in 2 dovrò prendere per forza di cose anche le borse laterali ... avevo preso in considerazione anche il bauletto V56 con le borse V35N però appena ho visto queste ho fatto la prova a configurare la mia moto sul sito givi ed ho deciso per la serie trekker anche perché essendo squadrate sarà più facile stivare le cose.

Modificato da Radamanthe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche molto più belle...

Visto che hai parecchi accessori Yamaha hai messo anche la presa accendisigari a 12 v originale Yamaha ?

Se si funziona bene?

Ho sentito dire che a causa delle vibrazioni se si usa un adattatore USB ogni tanto non fa contatto...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...