Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Supporto bauletto GIVI


Felix

Messaggi raccomandati

Ancora no, la metterò in futuro anche se devo prima informarmi bene perché alla gine ho una borsa givi che metto sul serbatoio che ha la possibilità di inserire un cavo quindi potrei usare il powerbank invece della presa da 12 V

Modificato da Radamanthe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Hey ciao posso chiedere come hanno fatto ad installare la placca che sta sotto il faro e sopra il porta targa? bisogna staccare tutti i cavi o c'è qualche trucchetto? Mi sono arrivati i pezzi per montare il bauletto ma mi sono bloccato a questo inconveniente :( Felix dalle istruzioni della givi inoltre sembra che la placca da te sia montata al contrario  :wacko: https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/2130FZ.pdf pagina 3 figura B 

 

Scusami del ritardo, ti hanno già risposto ma ti rispondo anche io, si devi smontare tutto ma non è sto gran lavoro sono4 brugole e i connettori delle frecce nel sottosella..io avevo già montato il portatarga barracuda quindi avevo già fatto il lavoro quindi sapevo già dove mettere le mani..e quindi ho dovuto fare il lavoro 2 volte..ma nel caso volessi montare il portatarga barracuda ti confermo che è tutto compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono anche molto più belle...

Visto che hai parecchi accessori Yamaha hai messo anche la presa accendisigari a 12 v originale Yamaha ?

Se si funziona bene?

Ho sentito dire che a causa delle vibrazioni se si usa un adattatore USB ogni tanto non fa contatto...

Io ne ho montata una presa su amazon con gia 2 prese usb testata ieri facendo treviso vicenza e vicenza treviso con il navigatore attaccato e mai un problema poi quella originale yamaha costa 30€ questa meno di 10€post-7235-15148122975463_thumb.jpg

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Montate io si devo trovare il tempo per metterle sotto chiave ma vanno benissimo e con i guanti invernali messe al 100% danno fastidio da quanto scaldano[emoji28]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora al momento sono solo attaccate dirette alla batteria quando ho tempo andrò a prendere un relè a 2 vie similare a quello nella foto cosi il contatto sotto chiave lo prendo dalla presa usb senza metterla sotto sforzo con l'assorbimento delle manopole e l'altro lo uso tra il positivo della batteria e il positivo delle manopole così che partano quando accendo la moto. Spero entro fine week-end di riuscirlo a fare cosi faccio tutte le foto e le metto qui.

post-7235-15149255887842_thumb.jpg

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per come la penso io come optional possiamo montare la sella riscaldata oltre alle manopole quindi forse la sotto la sella ci sarà un connettore per essa e forse quel fusibile è legato a quella se dici che anche staccandolo non cambia nulla allora sarà sicuramente un connettore ausiliario perso la dalla batteria o davanti sotto le fiancate per relativi fanali o manopole guarderò questo week-end perché mi è salita la curiosità adesso

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...