Ghostrider1127 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:06 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:06 Appena presentata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:07 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:07 Ma per la miseria che bella con la colorazione della R1M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:12 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:12 Sospensioni elettroniche del r1m Strumentazione del r1m In generale L elettronica del r1m Non sarà economica , ho già capito... (20000...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:15 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:15 Ho appena letto anch'io l'articolo. Mah, 20k mi sembrano troppi, sono più propenso per i 18 o giù di lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:17 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:17 A mio parere, la colorazione più bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:18 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:18 Anche perchè le sospensioni della ohlins si possono sempre mettere senza spendere 5000€ in più (non che su questa ne senta la necessità), e per la nuova livrea e la strumentazione TFT mi sembra un po' troppo... 20 bombe... stika! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:23 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:23 Questo non lo so, bisogna chiedere a Manny/Ghostrider che il lavoro lo ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:24 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:24 Sbav! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Optimus Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:32 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 11:32 Questo non lo so, bisogna chiedere a Manny/Ghostrider che il lavoro lo ha fatto. piccolo OT e rientro... nel senso che le sospensioni della ohlins ci dovrebbero essere come ricambio omologato anche per la MT-10 (non ricordo se ci sono sul sito Yamaha), io le avevo messe sulla Tracer 900 perchè lì, sempre secondo me, le sospensioni di fabbrica non lavoravano bene, anteriore leggerino, in uscita di curva il mono tendeva a schiacciarsi e troppi trasferimenti di carico in frenata (sia in strada che in pista), ho speso 800€ montati dal concessionario per il kit ohlins completo, inutile dire che la moto, adeguatamente impostata per me, ha cambiato faccia. Sulla MT-10 trovo che le sospensioni lavorino molto bene (per ora guidata solo in strada, pertanto in pista non so).Rientro dall'OT. Le sospensioni che monta la MT10SP non sono ovviamente Ohlins normali, ma regolabili elettronicamente e sicuramente avranno un costo differente, ma ad arrivare a 20.000€ con quelle e il display (bello eh)... la livrea è una normale livrea con una colorazione diversa, non è in carbonio... spero di sbagliarmi, ma credo sia più un "esercizio di stile" che una moto nata per vendere e fare fatturato... PS: critico tanto, ma la moto mi piace da morire con quella livrea! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 12:16 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 12:16 Si puo mettere quel display sulle nostre MT 10 "base" ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 12:25 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 12:25 Comunicato stampa: NUOVA YAMAHA MT-10 SPPer il 2017, Yamaha trasferisce alla famiglia Hyper Naked la tecnologia Supersport più avanzata derivata dalla regina dell’asfalto YZF-R1M. La nuova MT-10 SP rappresenterà così l'espressione più innovativa della potenza, del controllo e della grinta, grazie alla incredibile dotazione che comprende la forcella Öhlins Electronic Racing Suspension ﴾ERS﴿, la strumentazione Thin Film Transistor (TFT) e la livrea dedicata. TECNOLOGIA HYPER NAKEDA brevissima distanza dal lancio dell'ammiratissima MT-10, Yamaha annuncia l'imminente disponibilità della nuova MT-10 SP, il modello più sofisticato dell'intera gamma Hyper Naked.Equipaggiata con le sospensioni Öhlins Electronic Racing Suspension ﴾ERS﴿, la nuova MT-10 SP introduce la tecnologia di YZF-R1M in questo segmento e permette ai piloti Hyper Naked di conoscere e sperimentare performance ciclistiche di livello assoluto.ÖHLINS ELECTRONIC RACING SUSPENSION ﴾ERS﴿Le sospensioni elettroniche di MT-10 SP sono controllate da una centralina Suspension Control Unit ﴾SCU﴿ che analizza i dati provenienti da una serie di sensori che monitorano le condizioni di guida.SCU verifica infatti i setting in compressione ed estensione ottimali per le condizioni prevalenti, mentre il motore del sistema esegue delle regolazioni istantanee per ottenere la taratura ideale.Le esclusive Öhlins Electronic Racing Suspension ﴾ERS﴿ offrono l'accesso al più sofisticato sistema di gestione elettronica delle sospensioni mai adottato da una Hyper Naked: grazie ad esso, il setting durante la marcia viene infatti continuamente monitorato e regolato.La nuova ammiraglia è inoltre equipaggiata con l'evoluta strumentazione con display Thin Film Transistor ﴾TFT).Questa strumentazione multifunzione LCD, su display a colori, offre una definizione superiore. Il pilota, inoltre, può scegliere ora uno sfondo chiaro o scuro per adattare la visibilità alla luce diurna e notturna.COLORI E DISPONIBILITÀMT-10 SP sarà disponibile nell’esclusiva colorazione Silver Blu Carbon, ispirata alla supersportiva YZF-R1M in edizione limitata, a partire da febbraio 2017.Completano il look da prima della classe i cerchi blu, il parafango anteriore nero e gli steli forcella dorati.CARATTERISTICHE PRINCIPALI NUOVA MT-10 SP Öhlins Electronic Racing Suspension ﴾ERS﴿ Strumentazione a colori Thin Film Transistor ﴾TFT﴿ Esclusiva livrea ispirata a YZF-R1M Cambio QSS Motore a 4 cilindri fronte marcia con architettura Crossplane Tecnologia di gestione elettronica con TCS e DMode Frizione antisaltellamento Leggero telaio Deltabox in alluminio con interasse corto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 13:02 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 13:02 Andrea,lo spero proprio... ho chiesto x quello dell'R1 ma è diverso,questa essendo lo stesso modello non dovrebbe avere differenze.... Se si può fare,sarà mio cosi non dovrò aprire l'originale per modificarlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:05 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:05 ...magari ha qualche cavallo in più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:56 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:56 (modificato) il motore restera identico (ticchetio incluso) pero tutte le mt10 avranno il quickshifter di serie ad ogni modo potevano sprecarsi montando una pompa freno radiale .... Modificato 4 Ottobre, 2016 alle 19:06 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 22:01 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 22:01 che ridere abbiamo la pompa freno di uno scooter su moto da 160CV... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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