Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Tra le novità Yamaha ecco la MT-09 m.y. 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Rispondo io. ;)

Per la revisione: sì. O hanno volutamente ignorato l'aggiunta, o non se ne sono accorti. Quindi se la tua moto non monta in origine un impianto LED/Xenon è da considerarsi a prescindere fuori legge.

A livello legislativo, la regolazione automatica degli impianti a LED/Xenon così come il lavafari pare non essere prevista per i motocicli. Prove lampanti di ciò le nuove MT-10, la Tracer 900, la nuova 09 per l'appunto, alcune Honda, la Kawa Z1000 e via discorrendo...

 

Moto che escono con xenon di serie: BMW K1600GT con sistema adattativo, l'unica a quello che so.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò in contro-tendenza ma il muso basso stile Z1000 non m'è mai piaciuto.
Per fortuna han "sistemato" il fanale posteriore che sulla 09 mi è sempre sembrato come un pezzo messo dopo.
Adoro il portatarga lecca-ruota ma ovviamente va eliminato tutto quel plasticone e messo un bel aftermarket.
Invidia per i fari full led
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Penso proprio di seguire il tuo esempio e passare alla 09 my 2017....confermo il portatarga leccaruota è orrendo (quello sportivo è d'obbligo), invece il frontale lo trovo molto + aggressivo e mi piace (anche se copiato spudoratamente dalla Z1000). Voglio verificare solo il discorso passeggero per la mia zavorrina (già viaggia sacrificata sulla 07  nonostante l'imbottitura in memory foam del sellino). La vado a vedere in concessionaria appena possibile e magari faccio anche il test ride ;-).  

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale per lo xenon, allora non vedo perché non montarlo su grande scala. Dalle classiche lampadine siamo passati alle alogene fino alle lenticolari, saltando lo xenon per arrivare al LED...perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...