Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Tra le novità Yamaha ecco la MT-09 m.y. 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Questo l'articolo on-line di Due Ruote: http://www.dueruote.it/notizie/anteprime/yamaha-mt-09-la-prova?wtk=cpm%2Enewsletter%2Edrt%2Eamici%2E2016%5F12%5F07&idtrack=EB3D1ED8F24190FA2637137A4CABC1CD

 

La prima conseguenza della presentazione del m.y. 2017 è l'offerta in massa di MT-09 2013/15 sul mercato dell'usato, con conseguente calo del valore dell'usato. Inoltre il nuvo modello costa solo 350 euro in più del m.y. 2016 (che ha il controllo di trazione), a fronte di miglioramenti tecnici (frizione antisaltellamento e quick shifter) del valore aftermarket di almeno 1.000 euro.

 

Anche l'offerta di parti aftermarket sta risentendo della novità, infatti si cominciano a vedere sconti sugli accessori nuovi per i modelli degli anni precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma avete ordinato tutti e due la moto blu???

:D :D :D

siete tremendi....

 

se il leccaruota vi fa schifo ve lo compro io e lo metto sulla mia.....

ahahahah..Mi piace il leccaruota...é fransuà che secondo me questa volta farà na ******* a toglierlo...non sò perchè..ma ne sono sicuro!!!!ahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vista due giorni fa finalmente dal vivo, colore nera (che a mio avviso nn è il più bello su questa moto) da togliere il fiato.

 

Era vicino ad una mt-10 devo dire che la maggior compattezza ed i giusti cavalli rispetto alla sorellona me la fanno preferire.

 

Anche la voce di questo 3 cilindri euro4 nn è affatto male, già con il terminale originale il sound è decisamente piacevole sopratutto quando entra in temperatura.

 

Non male anche la leccarda posteriore.... pensavo decisamente peggio mentre devo dire che nn sta male, anche perché lascia così in evidenza il nuovo stop, inoltre lasciando libero otticamente quello spazio anche le frecce originali (che piccole nn sono) sono decisamente ben inglobate e stanno bene.

 

Discorso decisamente diverso per le frecce anteriori.

Un vero pugno in un'occhio.

Davvero sembrano messe lì a caso e che stonano completamente con la linea sinuosa e filante della moto.

Davvero peccato.

 

Ma complessivamente le do 9, a me esteticamente piace molto e la preferisco al vecchi modello.

 

Inoltre sedendosi sopra da fin da subito, dato anche la leggerezza e la compattezza, un grandissimo feeling.

 

Io ho da poco acquistato un'altra moto, ma sicuramente comprerò questa moto verosimilmente il prossimo inverno con i primi usati valuterò concretamente l'acquisto.

 

Inoltre segnalo che a marzo sono previsti i training day per chi la vuole provare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...