Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) iumby


iumby

Messaggi raccomandati

È normale, perché è stato posizionato nella presa d'aria a DX (quella nera con la griglia davanti) che, per quanto  distante dal propulsore, quando sei fermo con motore acceso o viaggi a passo d’uomo,  risente  del calore sprigionato dal motore e dai flussi d’aria  periferici delle ventole di raffredamento.

 

Basta muoversi un po e l'indicazione della temperatura esterna torna ai valori reali. Secondo me era preferibile posizionarlo sotto il faro anteriore, lontano dal motore e dal sole.

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quasi dimenticavo.. è arrivata la sella!

post-5850-14775660964202_thumb.jpg

Provata solo da fermo per il momento, ed essendo molto alto trovo che l'angolo assunto dalle ginocchia sia più comodo. Esteticamente la trovo molto più bella, e rende la moto più equilibrata. Non sembra più tozza e massiccia all'anteriore e rachitica al posteriore. Appena riuscirò a provarla sul serio vedremo come va!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia una questione di omologazione. Per l'omologazione del posto del passeggero è obbligatoria la presenza di un ancoraggio. Infatti da un lato vorrei toglierla, dall'altro usando spesso la moto in 2 non vorrei aver storie..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere la sella comfort non ci sta bene perche la rende troppo scooterone.

De gustibus! In realtà la cosa che mi interessa di più è che c'è un maggior dislivello tra pilota e passeggero, perché con la sella originale è troppo piana e nella guida sportiva in coppia, specie in frenata, mia moglie non riusciva a scaricare il peso su di me e si stanca dopo pochissimo. Problema mai avuto con il gsx-r che trovavamo entrambi comodissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò. Io sono 1,93 e ho dovuto alzare di almeno 5 cm le selle delle mie moto. E' pur vero che ho un ginocchio acciaccato e guidando sulle punte non posso tenerlo flesso più di tanto altrimenti soffro e non posso spingere sulla pedana.

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...