Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) iumby


iumby

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Manco da un po', ma rientro con grandi notizie. Durante l'inverno ho usato la moto pochissimo, più che altro per commissioni in centro a Torino e per non cercare posteggio, oggi finalmente la riprendo.. Ad un certo punto mia moglie mi dice che sente un cattivo odore ( non mio!!), ci fermiamo, scendo guardo e sul lato destro c'era una colata enorme di liquido di raffreddamento, in più tutto il terminale macchiato di goccioline d'olio. La moto adesso è in concessionaria, ma non sono esattamente felice. Inoltre, l'avevo ordinata con la sella comfort e il qs, che erano arrivati in ritardo. Io mi ricordo di non aver ritirato il qs, accordandomi per montarlo al tagliando dei 1000. Oggi, quando ho telefonato per spiegare il problema della moto, ho accennato al fatto che avremmo potuto approfittare del fermo della stessa per montarlo, ed al telefono mi han detto ok, poi arrivo li, non hanno il quick shifter, mi dicono che l'ho già ritirato, cosa che francamente non ricordo, anche perché nel caso lo avrei montato da me, e che sto cercando di dargli dei bugiardi (chissà poi a che scopo, 2 qs non mi servirebbero ad un tubo), sostenendo che non c'è l'ho io. Ammettendo che il nervoso derivante dal problema alla moto (605 km di vita) mi faccia sragionare, sono tornato a casa e mi sono messo a cercare. Dove tengo tutte le cose della moto non lo trovo. Ne in garage (accessori), ne in casa ( documenti e abbigliamento). Domani cercherò con più calma, ma nel caso dovessi aver ragione, e spero vivamente di aver torto e dover fare mea culpa, come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante...ma in che occasione lo avresti ritirato? Hanno una ricevuta emessa a tuo nome? Loro devono dimostrare di avertelo dato, carico/scarico di magazzino, minacciali di chiamare la G.di F.!

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non ho niente. Tra l'altro sono arrivati insieme sella e qs, la sella con la relativa scatola,è al suo posto ( sono estremamente metodico), il qs non c'è. Inoltre, conoscendomi, per evitare di perderlo/ danneggiarlo, l'avrei messo nella scatola della sella, facendo una foto sul cell per non dimenticarmene. Tralasciando il fatto che le cose che riguardano la moto non le dimentico tendenzialmente. Ho un po' gli attributi in giostra.. comunque per il momento, avendo loro la moto in assistenza rimarrò sul pacifico, poi quando la moto sarà a posto farò tutti i casini necessari. Ma ribadisco. Preferisco scoprire di aver sbagliato e dover fare mea culpa..

Link al commento
Condividi su altri siti

A titolo informativo.. Il tappo radiatore perdeva perché hanno provato a forzarlo per aprirlo e hanno rovinato la vite di fermo. Le macchie sullo scarico mi dicono residui di benzina incombusta e fuliggine. Del qs ancora nessuna traccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo hanno consegnato, devono avere emesso una ricevuta di scarico dal magazzino, come aveva già detto Omar...

Non si tratta di un chilo di olio, o quattro viti in ergal, che possono anche "sparire". ;)


Riguardo al tappo radiatore... no comment, tristemente.

 

Purtroppo siamo di nuovo di fronte ad un centro assistenza "a depressione" (cit. @billy & @omarMT01).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...