Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) iumby


iumby

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come promesso lunedì scorso ho ripreso la moto, ovviamente ieri ho preso la pioggia... quando volete ci organizziamo e ci troviamo per giro tutti insieme?

Speriamo il meteo settimanale eccezzionale (sole e caldo a manetta) si espanda anche al weekend

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Siamo giunti alla conclusione della telenovela. Oggi tagliando di fine rodaggio, e il concessionario ha fatto riarrivare a proprie spese un cambio elettronico e me l'ha montato senza altre spese, come da contratto. Quindi si sono confermati ottimi, come lo erano stati in fase di vendita, e non posso che fargli un'ottima pubblicità ed essere felice di avere a che fare con persone super oneste!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno onesto c'è ancora.

Ciao

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Alla fine oggi ho firmato tutto e permutato l'mt con una multistrada s.. Mia moglie non si trovava, anzi la detestava, io tolti i primi 10 giorni di innamoramento ho cominciato a non affezionarmici. Ho trovato l'occasione per la moto dei miei sogni e via.. Rimane il fatto che mi piacerebbe conoscervi, qualora mi accettaste con una moto diversa!!! [emoji23][emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji15] [emoji15] incredibile, manco la soddisfazione di vedere la tua mt[emoji12] [emoji12]
A parte gli scherzi, se non ti trovavi/ la moglie stava scomoda, ci sta. Io sono stato meno democratico i primi 2 anni con mia moglie. Ora con la sella rifatta, va molto meglio (questo week vado via con lei a fare la rue de Napoleon).
Ovviamente x me va benissimo incontrarci ugualmente, ci mancherebbe....dove hai dato indietro la.moto? Sai magari un altro colpo di testa...[emoji13]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Forum ducati lo frequento già da qualche anno, e ho fatto amicizia con alcuni ragazzi! La moto la renderò la prossima settimana da cabutti a lequio tanaro. Comunque la multi è sempre stata la mia moto, con il mio passato da fuoristradista con quella posizione mi sento a casa, e mi diverto un sacco.. ci avevo già fatto qualche centinaio di km e me ne ero innamorato! Single o sposato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forum ducati lo frequento già da qualche anno, e ho fatto amicizia con alcuni ragazzi! La moto la renderò la prossima settimana da cabutti a lequio tanaro. Comunque la multi è sempre stata la mia moto, con il mio passato da fuoristradista con quella posizione mi sento a casa, e mi diverto un sacco.. ci avevo già fatto qualche centinaio di km e me ne ero innamorato! Single o sposato!

Ok, vorrà dire che se verrò preso dalla scimmia di cambiare la mia mt09 (difficile mi trovo troppo bene), vadona vedere la tua a Cuneo. Quanti km? Accessori?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1600. Sella comfort, portatarga e qs. In più sono anche arrivate oggi le staffe delle pedane passeggero della tracer.. Se vuoi prima che la do dentro ci troviamo e la provi!

Grazie iumbi,[emoji2] [emoji2] troppo buono, ma non ti volevo rubare del tempo, come ti ho già detto, 2 mesi fa da desnoe c'era la gemella della tua (1500 km), ma senza accessori, a 10.800€ (10.500 veniva via), ma per buon senso (famiglia/ 3 figli) ho lasciato perdere....ti ribadisco il mio invito a trovarci in ogni caso.

Appena so di preciso quanto parto con mia moglie (Verdon/Castellane/Savine le lac) x giro di 2 gg. Senza figli ([emoji122] [emoji122]), ti avviso così se sei in giro ci troviamo volentieri (penso partirò domenica mattina con rientro lunedì sera).

Ciao

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...