Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Padellone alla Ghostrider


Messaggi raccomandati

Sentiamoci in PVT.

Come non detto hai troppi pochi msg.

 

https://www.ebay.de/itm/122201137162

Grazie mille comunque ho trovato e comprato. La prossima settimana arriva e inizierò a lavorarci anch'io per togliere i catalizzatori e via. per ora terrò il silenziatore originale. vi farò sapere come va. comunque ancora grazie ghostrider.... :D  :D  :D  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la conosco e quindi non ho la ragione ntasca,parlo per conoscenza di quella Aprilia che non serviva ad altro,anche perché una volta caricata la mappa Race automaticamente si apriva appena innestavi la marcia da fermo

Il bello di Aprilia è che se le toglievi i cavi lei rimaneva aperta e la centralina lavorava sul motorino senza cavi senza dare errori

Link al commento
Condividi su altri siti

sistema exup: questo modello e equipaggiato con sistema valvola exup yamaha,questo sistema aumenta la potenza del motore per mezzo di una valvola che regola il flusso dei gas di scarico all'interno della camera d'espansione.

 

 

Ricopiato da libretto yamaha ....non lo scritto io,ed e' solamente a titolo informativo.

 

Di decibel non ne parla.

 

Tutto quello che riguarda decibel e emissioni gas credo sia dentro il padello,e la valvola exup la vedo come quando soffi in un tubo e lo tieni tappato dall'altro lato, appena togli la mano la potenza del soffio si moltiplica.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro cosa centra il discorso sull exup qui ????

qui ce una discussione generale 

ho aperto un topic sul padello , e vorrei che rimanesse inerente a quello

grazie  :wacko:

 

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/12090-mt-10-bypassare-valvola-ex-up/page-3?do=findComment&comment=135113

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...