Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Padellone alla Ghostrider


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, in questa "bellissima" giornata di pioggia ho montato il padello alla Ghostrider. Qualcosa cambia nel rumore è più libero al minimo e sgasando si sente ma non troppo e in rilascio qualche scoppietto lo fa :wub:  :wub:  :wub:  :wub: . Adesso aspetto il sole per fare un giretto e provare su strada il cambiamento. Comunque sembra un buon compromesso. Aspettando lunedì e il sole

 

 

N.B: Terminale originale non Akra come ghost :wacko:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che non cambi nulla, anzi forse levando la contropressione dei catalizzatori si hanno piu svantaggi che altro.

I condotti all interno del padellone sono abbastanza articolati e studiati, secondo me metterci mano così "a caso" non puo dare benifici.

 

E solo un mio pensiero.

Cioè oltre ad iquinare di piu perche avete fatto questa modifica? Non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti i catalizzatori il silenziatore è dritto non ha nessun tipo di camera all'interno. Funge alla fine come un raccordo a Y. L'unica differenza è che l'espansione che c'è funge da smorzatore. In più l'uscita del padello dell'r1 è diversa dalla nostra moto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

nell r1 come gia detto ci sono due condotti quando la valvola e chiusa bypassa nel tubetto

nell mt10  la camera e`ben diversa essendo aperta per smorzare il rumore

non so poi cosa dovrebbero parte ste contropressioni ? mica e un due tempi?  :wacko:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...