Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Batteria scarica a 2900 km


MT160

Messaggi raccomandati

... Non credo fosse in funzione parking perché quando l'ho fermata aveva l'immobilizer lampeggiante...

Ma quando è in parking dovrebbe comunque lampeggiare l'immobilizer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è la vendetta del GS!!!

Magari standoci vicino in parcheggio mi hanno attaccato qualche virus di elettronica, visto che le moto dell'elica ne sono piene :lol:

 

Proverò a ricaricare la batteria e vediamo. In pausa pranzo sono tornato a casa ed ho collegato il caricatore che mi dava un valore di tensione pari a 4,5 volt, veramente poco. Speriamo sia stata davvero una disattenzione ed ho inserito il P inavvertitamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che non sia quello. Dopo 12 ore di carica la batteria segnava 5 volt. Mi sa che sia andata... se per difetto o per problemi di elettronica si vedrà in officina. Oggi chiamerò il carroattrezzi e la farò portare al concessionario dove l'ho acquistata 3 mesi fa. Che due ********...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, ho lasciato tutto assolutamente intonso ed originale. Infatti è stato il meccanico dell'officina del concessionario a suggerirmi di chiamare il carroattrezzi per fargliela portare li. Anche io avevo pensato fanculo ai 60 euri, almeno ho la moto subito, ma poi se non fosse solo quello e ci fosse qualche problemino di elettronica sono punto e a capo. A questo punto meglio fargliela controllare e risolvere tutto in garanzia. Tanto il soccorso è gratuito. La rottura di scatole invece no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...