Jump to content

(MT-10) Rimappare centralina (sorpresa all'interno)

Recommended Posts

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non so che calcolo sia , e a che regime ma suona un po ottimista 

Possiamo chiedere al nostro mappatore di fiducia Piasini cosa ne pensa. In fondo lui lavora molto per Yamaha Racing, quindi qualche feedback dovrebbe avercelo.

Posted Images

• 2 months later...

Ciao ragazzi sapete dirmi se la versione 2017 ha ricevuto un aggiornamento della centralina rispetto la 2016?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto questa domanda a due concessionari in zona e mi hanno risposto di no...assurdo!comunque penso che mi farò fare una mappatura come si deve da piasini...

Si ero un po' indeciso,però dopo il primo giretto sono contentissimo della scelta...moto fantastica sotto ogni punto di vista

Ho fatto questa domanda a due concessionari in zona e mi hanno risposto di no...assurdo!comunque penso che mi farò fare una mappatura come si deve da piasini...

addirittura le 2017 hanno le mappature con altra denominazione , senza contare il codice ricambio delle centraline (anch esso diverso)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Qualcuno qui sul forum ha rimappato la centralina originale ?

Ho scatalizzato con tubo y arrow e messo scarico arrow gp2 dark con db killer .....

Tolto circuito par air e tolto anche motore e cavi valvola exup (mettendo relativi aggeggi per non far segnalare errore al motore)

Messo anche filtro aria sprintfilter ....

In questa configurazione anche il rumore e' accettabile ma senza db killer e' troppo rumorosa.

Ora sto valutando di rimappare la centralina originale ma vorrei sapere se qualcuno l'ha già fatto...

Edited by Brutal
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements

• Create New...