Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) mustang10


mustang10

Messaggi raccomandati

Ma chi te la detto deve essere un ingegnere nucleare io li ho sempre montati senza cambiare nulla,se poi la scatalizzi e un altro paio di maniche,ma cambiare solo il terminale non credo che bisogna apportare modifiche così importanti.Poi....mai dire gol...magari l ingegnere nucleare sono io.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di acquistare la mt-10, quando facevo i giri dei concessionari per informarmi, parlando di accessori uno di loro mi disse che prendere l'akrapovic yamaha comprendeva anche l'inserimento di fantomatici codici centralina.

Magari lo diceva solo per incentivare a rivolgersi al canale ufficiale, non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli Euro 4, tutto quello che conta, finisce al padellone.

Quello che c'è dopo, è solo estetica.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, mi sembra che Ghostrider qualche tempo fa pubblicò una comparativa di scarichi aftermarket fatta da una rivista tedesca dove si vedeva che quasi tutti perdevano qualcosa rispetto all'originale.... quindi non ne sarei così sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica gigetto, come tante altre cose che si fanno sulle proprie moto.Io già dopo pranzo quando facciamo i giri sembro un barile appoggiato ad una sella,di cv ne perdo una sessantina,i 7-8 cv in più o in meno li lascio di mancia,non sono da pista e tempi sul giro.

Modificato da mustang10
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...