Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tuta in pelle divisibile o Giacca in pelle ?


Gangster

Messaggi raccomandati

Io quando esco da solo, anche per un paio d'ore, tuta di pelle, sempre.

La mia è divisibile.

Quella intera è sicuramente più comoda, ma se fai giri con soste pranzo, con quella divisibile ti puoi togliere la giacca, con l'altra è una rottura di balls. [emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , ringrazio tutti per i vostri consigli, scelta è stata fatta .... questa sera mi son portato a casa la tuta intera della Alike... precisamente questa ( http://www.wheelup.it/it_it/tuta-podium-pro-70741.html )

 

che dire , la 54 della alpinestars mi stava giusta nelle gambe ma non si chiude nella giacca, mentre la 56 era giusta la giacca ed enorme la gamba... ovviamente non potevano darmi il pezzo di una e l'altro dell'altra  :P ...

 

sta di fatto che con 349 € ho un ottima tuta, molto più morbida, più comoda e la qualità al tatto e dei materiali e paragonabile ad altre marche più blasonate ! (provare per credere) 

 

con il restante dei soldi ed una piccola aggiunta mi prenderò dei guanti lunghi ed un paio di stivaletti ,non da pista estremi, ma da poterli usare un pò per tutto... Consigli??

 

tornando alla tuta ,sono molto soddisfatto :D  :D  :D .... ma chiedo una cosa a voi che la mettete.... il sotto tuta (per agevolare l'indossabilità e la temperatura) quale mi consigliate di prendere ?? uno specifico, o vanno bene anche quelli sportivi se pur tecnici ?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gangster io come stivali ho gli axial-pro-in di dainese certo il prezzo non è basso ma calza comodissimo ed è uno stivale race. Quello che voglio dirti è che non è detto che uno stivale rece non sia comodo. Per il sottotuta ce ne sono di diversi magari fatti un giro su internet per farti un'idea

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un paio di fuseaux in cotone presi al decathlon da 5€, presi nel reparto donna ma chissenefrega per metterli sotto alla tuta..e maglia termica traspirante sempre decathlon. In estate non si appiccica e in inverno aiuta a sentire meno freddo

Modificato da MT1897
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...