Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) PolyMT10


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Allora i possessori di moto sui 300 cc con sospensioni entry level cosa dovrebbero fare? Spararsi? Rifiutarsi di usarla?

Comunque la risposta è no, ma anche se le avessi provate entrambe molto probabilmente non sentirei differenze, non ho le chiappe così raffinate :P

 

In ogni caso è roba vostra, liberissimi di fare quello che volete :)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, ognuno è libero di farci quel che vuole sulla propria motorella... così come di esprimere un parere sincero. ;)

In ogni caso, sicuramente le sospensioni originali non sono per niente da buttar via (credo).

Non avrebbe senso mettere sul mercato una moto con un motore simile e sospensioni non adeguate al motociclista non proprio novizio che sale sulla MT-10.

Certamente capisco che, per chi è invece già abituato bene, non è stato difficile capire che si potevano comunque migliorare.

Lo capisco pure io che sto (e continuo a stare) sulla mia 07 con - per ora - il solo mono serio.

Tutto sta a decidere quanto ognuno di noi vuole/può spendere per fare modifiche e/o miglioramenti sulla propria cavalcatura.

Virtualmente... non c'è limite. ;)

 

Personalmente... non so se avrei scelto Öhlins, avendo alcuni produttori nostrani di sospensioni di alta qualità.

Però, comunque sarà ora una moto ancor più attaccata alla strada di quanto già non fosse prima.

Buone curve e buon divertimento!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per esperienza daniele,la differenza c'e' ed e' importante cosi come il costo,ma non pensare che la tua non vada bene cosi' com'è,anzi,rispetto alle ciofeche che mettevano su di serie fino a qualche tempo fa hanno fatto un bel salto di qualità.

Se posso darti un consiglio ti fai i tuoi 15-20 mila (dipende dall'uso) con l'originale e poi se ne senti la necessita provi a fare l'upgrade,almeno questo  e' quello che ho intenzione di fare io,ma con tutta sincerità ad avere disponibilità no limits di din din lo farei anche domani. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dopo 15-20.000 ci sta una revisione. In quella sede si possono apportare piccole modifiche sufficienti per l'uso su strada.

Un olio più performante in entrambe e maggior pressione al mono. ;)

 

Diverso per l'uso intensivo come la pista. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te mustang10, ma quello che intendevo io era solo per dire che per l'uso stradale le sospensioni originali sono già ottime, poi se la si vuole spingere al limite allora un bel paio di buoni ammortizzatori ci stanno. Io ho girato in pista con moto sempre originali e non ho mai sentito il bisogno di cambiare ammortizzatori, certo giravo solo per divertirmi non per fare il record della pista.

Poi questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giorno ti dovesse capitare di provare forse potrai esprimere un opinione del genere e credimi non serve un **** sensibile per sentire la differenza perchè è abissale.

 

Confermo che le originali sono ottime sospensioni ma dovresti aprirle per capire come sono fatte.

E comunque MT10 in configurazione standard è molto rigida, troppo se aggiungiamo la sella granitica ma adesso ho un mondo diverso ahahahah

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...