Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) PolyMT10


PolyMT10

Messaggi raccomandati

No no non era nero, è la foto che stranamente è venuta così.

Appena tolgo il gesso alla mano vado a farci un giro e registro per bene il sound ahahah

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

valuto che il sale coi cerchi in magnesio non va d accordo

 

@poly facci vedere le fotoooooo!!!!

 

Per la valvola hai usato una sensore ex-up remover???

Se si quale??

 

Datemi tempo cazzarola, ho una mano rotta e sono un pochetto lentoooo.

Domani vado in officina e faccio un servizio completo ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutto molto bello poly ,veramente,pedane ammo e tutti gli accessori, da come scrivi si sente il tuo entusiamo e condivido,ma se un giorno vorrai cambiarlo quello scarico ....fallo.

Oppure e solo la foto che inganna non so,per ovviare al problema prima possibile ci vediamo per un caffe' o una birra,cosi lo vedo dal vivo ,magari e diverso dalle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la seconda foto sfalsa molto la realtà, sembra eccessivamente lungo.

Dal vivo non mi da quell'impressione, mentre per la forma i gusti son gusti e a me piace.

Mi piaceva molto di più quello della sc projet corto mozzato, vero ma un akra e sempre un akra e vedrai se ci sarà occasione che non è male, ti dà proprio la sensazion e di qualità e rifinitura da opera d'arte, di materiali,  non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la seconda foto sfalsa molto la realtà, sembra eccessivamente lungo.

Dal vivo non mi da quell'impressione, mentre per la forma i gusti son gusti e a me piace.

Mi piaceva molto di più quello della sc projet corto mozzato, vero ma un akra e sempre un akra e vedrai se ci sarà occasione che non è male, ti dà proprio la sensazion e di qualità e rifinitura da opera d'arte, di materiali,  non so se mi spiego.

Si e' probabile che la foto non renda giustizia,quando hai detto lo scarico e lungo e proprio a quello che mi riferivo,ma un akra e sempre un akra,hai ragione anche su quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...