Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) PolyMT10


PolyMT10

Messaggi raccomandati

Si si ho mantenuto anche il Cruise.
Per assurdo un impianto del genere per strada all’inizio mi ha messo in difficoltà in quanto mi ritrovavo in curva troppo lento e nelle condizioni di ridare gas al momento sbagliato.
Meno male non ho messo la pompa con corsa corta altrimenti sarebbe stato peggio.
In ogni caso per strada non ne hai le possibilità di sfruttarlo, la moto frenava bene anche prima, ma volete mettere che figo? Ahahaha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono regolabili completamente, avanti, indietro, più giù e più su

Io ho optato per la soluzione più estrema, tutta bassa e tutta avanti per dare il massimo carico all’avantreno a discapito del comfort

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che vorrei fare anch'io... arrivando da R1, con questa sento poco l'anteriore, Tuono o Street triple (per esempio) sono più caricate in avanti.

Non sai quanto le Gilles abbassano?

Ricordo che Naki aveva preso i riser da 35mm mentre gli originali sono da 65mm.

Forse potrei cambiare il manubrio con uno a piega bassa???!!!

Modificato da Spider75
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire di quanto si abbassa la posizione rispetto all’originale perché io ho cambiato anche il manubrio, sempre Gilles, e quindi cambia completamente anche la curvatura.
Il lavoro che ha fatto Naki anche se ho solo provato a sedermi sulla sua moto mi piace molto, sembra molto più carica tipo Aprilia Tuono. E probabilmente è anche molto meno costoso, tanto avere le regolazioni non servono a niente, una volta trovata la posizione non le tocchi più


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo abbassare ancora basta cambiare quelle boccole ma se poi non gli vai dietro con le pedane arretrate prendi una posizione di guida poco efficace oltre che scomoda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
IMG_1906.thumb.jpg.fd29f9cee13f57736b7cde66891d2019.jpg

È il problema con la street che ho avuto da originale che davanti è un pelo più caricata della tuono ma di pedane no, ora che ho messo le arretrate mi sento i piedi nella posizione corretta ed anche le caviglie più rilassate
Con la 07 quando avevo messo il piega bassa ho subito dovuto mettere le arretrate (oltre che si grattavano troppo)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • gerribs ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...