Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Borse laterali e sistema di aggancio removibile by Bags&Bike


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Guardando il portapacchi per la 01(in mio possesso) ,e vedendo dove si aggancia, non è difficile fare i telai per le borse,l’unico problema lo può avere chi monta il monoposto,perché la parte dove ci sono gli agganci va coperta dal kit del monoposto.

I punti di aggancio sono le pedane passeggero e la coda della moto(i due bulloni nella parte posteriore sotto la sella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego per vostra conoscenza le borse in mio possesso assieme alla staffa di prova.

 

Su una delle due vi è ancora montata una placca aggiuntiva che funge da prolunga per il fissaggio superiore, decisamente inutile nel nostro caso perché ci toglierebbe solo spazio di manovra per lo sfilamento da sotto i terminali - soprattutto coi copricannoni.

 

La rimozione della placca comporta lo sporgimento delle viti di fissaggio dell'aggancio superiore all'interno della borsa, ma è una cosa di poco conto in quanto facilmente limabile.

 

IMG-20180509-WA0016.jpegIMG-20180509-WA0018.jpegIMG-20180509-WA0024.jpegIMG-20180509-WA0027.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io la scritta EX la metterei in maiuscolo....non si sa mai :devil:


Ti faccio sapere domani sera se riesco a recuperare una “cosa”[emoji6].

 

Queste sono quelle che,a mio parere,meglio si abbinano....c'e' sia la misura per te che per Lorenzo....

 

poi mandateci una foto eh!

post-3160-0-85267400-1526126457_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Queste sono quelle che,a mio parere,meglio si abbinano....c'e' sia la misura per te che per Lorenzo....

 

poi mandateci una foto eh!

Dai Gerry,non fare il geloso[emoji16][emoji16][emoji16]
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato l'elenco degli interessati - giusto per restare al passo coi tempi - e spedito a Paolo tutte le misure del caso. ;)

 

Se si riuscirà ad avere un prodotto correttamente dimensionato, vi ricordo che le borse prese in esame sono il modello Twister.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...