Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) sella comfort, ma quale?


Milobos

Messaggi raccomandati

X Pezzotto, oggi ho fatto un giro di 80 km con la tuta in pelle e posso confermarti che la differenza è tanta. Con la tuta nessun dolore.

Certo capisco che non puoi andare a lavorare in tuta.... o metterla ogni volta che esci. Ad ogni modo Ti assicuro che cambia parecchio.

Modificato da vascomark
Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco invece è importante condividere queste informazioni perché nella mia testa si sta sempre di più configurando il quadro che il problema sia provocato da una scarsa imbottitura.... E che quindi sia facilmente risolvibile...

 

Invece ti dico che col cuscinetto, in una prova più lunga la resa è stata pessima : la moto è meno guidabile perché, proprio per l'effetto hovercraft sotto al ****, nei trasferimenti di carico in piega o in frenata perdi il tuo assetto... Insomma acquisto sbagliato

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cuscino artigianale che ho creato per prova avevo notato anche io che si muove sotto al ...., inoltre per via dello spessore la posizione di guida mi sembrava innaturale e la posizione era più caricata sui polsi.

Mi sà che la soluzione definitiva per poter passeggiare in jeans è quella che dici tu: far imbottire la sella

Modificato da vascomark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento circa la sella...

Tra un paio di giorni invierò tramite corriere la sella di riserva all'azienda Tappezzeria Italia. Sulla base della mia sella verrà realizzato il cartamodello per la xsr900... E il titolare mi ha promesso la sella #0 ad un prezzaccio di favore... Quindi rimanete in zona che ci saranno delle belle novità!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Più comoda dell'originale, non tanto per una maggiore imbottitura, ma perché da un po' più di appoggio alla zona chiappe evitando di concentrare il peso al centro...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

post-5746-14993313587835_thumb.jpgpost-5746-14993313753719_thumb.jpgpost-5746-14993313943496_thumb.jpg

 

Ecco la sella rifatta da tappezzeria Italia.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...