Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Gruppo Vacanze Germania - Tour 29.5.- 2.6.2009


Fritz

Messaggi raccomandati

fritz...non prenotare x me la tappa intermedia di rientro...

Pensavo di rientrare facendo il giro + largo...tipo Slovacchia ecc.

non prolungherei di molto rientrando da Tarvisio invece del Brennero...circa 3/400 km...

Non sono mai stato da quelle parti e sarebbe 1 occasione... :-" se qualcuno vuole seguirmi..... :cool:

Poi non credo ci siano problemi...in caso...x 1 letto in tutta la Germania..

Naturalmente si vedrà quanto stanchi saremo a forza di birra... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

> non credo ci siano problemi...in caso...x 1 letto in tutta la Germania

 

Non lo penso nemmeno io. Spero piuttosto che sta gita si animi di qualche altro orchista che voglia partecipare alla 2. edizione degli European Open Days che abbiamo inventato NOI! Sarebbe bello mettere insieme una delegazione italiana numerosa e rappresentativa.

 

Chissà che nel 2010 passi la mano a qualche altro paese.... magari ancora più lontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

:!: :!: :!: Prrrrreeegooooooo!!!!!

 

Visita Germania!!!!! :arrow: :arrow: :arrow:

 

questa è una grande esperienza per tutti i! =D>

 

forse il più grande MT-01-evento del mondo..... :shock:

 

attuale numero di partecipanti: !!!!! 107 !!!!!

 

 

Benvenuto ragazzi!!!!!

 

Ciao, Balrog 00020114.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cari... ogni tanto mi faccio vivo pure io e che cavolo!!

 

Penso di esserci anch'io!!! E quasi quasi se non reggo il moccolo, caro Fabio ... ti seguirei in fase di rientro!!! Dimmi te!! Infatti di soldini ne usciranno ... ma avete idea che bello che sarà stare lì con voi!! Urca se si fa!! E' dall'anno scorso che ci penso... non posso mancare!!

 

Ciao... Fritz... a giorni confermi tutto ..ok?

 

Ciaooo

 

Ps. Fabio fammi sapere!! Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

supereroe??? ma per aver fatto qualche km in più? :mrgreen:

vedrete, a chi parteciperà al raduno in Germania, che far molta strada anche con l'Mt non è molto difficoltoso...

basta esser in buona compagnia...e questo mi sembra assicurato...e poi c'è lei....MT :smt007 ;-)

 

 

primapoi??? come mai questi cambiamenti? ... mi son perso qualcosa max??? forse però andiamo fuori topic :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

UDITE - UDITE: OFFRESI AUTISTA :!: :!:

 

Vista la mia veneranda età, ho deciso di seguire il gruppo di impavidi centauri in giro per l'Europa ... a bordo di una comodissima Range Rover - equipaggiata di carrello per il trasporto di due moto.

Quindi, oltre la mia, posso trasportare la moto di un altro vecchietto come me o di chi vuole evitare 2.000 km di pallostrada ...

Ovviamente, farò da scopa al gruppo seguendolo nell'itinerario/programma deciso dal grande Fritz :!: Potrà essere utilizzata come mezzo logistico per borse, attrezzi, gomme, ecc ...

Sono disponibili altri due posti per eventuali accompagnatori/accompagnatrici (senza moto, però ;-) ) - un posto lo ha opzionato Fritz per sua moglie.

 

Sono aperte le iscrizioni.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

- il carrello è pieno: Rock Slate by AD MAJORA + Deep Armor by ANOREBA (spettacolo :!: :!: );

- macchina: AD MAJORA + ANOREBA + Patrizia (moglie di Fritz)

- posti disponibili: due passeggeri senza moto :roll: :!:

Alla peggio, se Patrizia promette di non dire nulla, raccatteremo due "accompagnatrici" lungo la strada :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

[ANOREBA] Stefano, mi fa piacere che hai preso sta decisione. Ora posso inserirti ufficialmente nell'elenco dei presenti?

 

Mandami i dati personali per gli l'alberghi: nome,cognome,nato a,il,residente a,te./cell./event. compagno di stanza desiderato.

 

Dimmi anche se il percorso di ritorno lo fai con il gruppo o se segui FabioTV che rientra da una via diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ANOREBA] Stefano, mi fa piacere che hai preso sta decisione. Ora posso inserirti ufficialmente nell'elenco dei presenti?

 

Mandami i dati personali per/event. compagno di stanza desiderato.

 

Più che ad un raduno di motorelle mi sembra state partendo per il Gay Pride

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che ad un raduno di motorelle mi sembra state partendo per il Gay Pride

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Eccola, la solita gelosona......... :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...