Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Reportage lavori in corso... - FINITA !!


soapman

Messaggi raccomandati

sei veramente bravo complimenti un capolavoro...quando verniciai il teloio nel 2007 il mio carozziere mi disse che non c era bisogno di darci il fondo tuttora dopo 2 anni sembra come appena verniciato nessun cedimento di vernicie....bravo soapman =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho dato la seconda mano... direi che è rimasto bene....

 

ho anche riassemblato il forcellone ora è pronto per essere rimontato sul telaio... boccole pulite e ingrassate....

 

domani devo togliere l'anello inferiore dal perno della piastra .... procedura che avevo gia seguito quando cambiai le piastre al monster....

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi si rimonta !!

 

il forcellone è gia pronto e le piste dei cuscinetti sono montate nel canotto... tutto ok !

 

oggi si parte con il riassemblaggio della motoretta.... che bello era ora....!!!

 

a proposito.... anche a chi per ora non risulta un problema, consiglio vivamente la sostituzione dei cuscientti.. ve la cavate con 40 euro ma la moto è davvero messa molto molto meglio ! lo stesso mec che mi ha aiutato ha togliere la pista dal croce ha detto che per una moto cosi pesante i cuscinetti originali sono quasi ridicoli.... fate voi...

 

non appena sono a buon punto metto qualche scatto come di routine... :) \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

> consiglio vivamente la sostituzione dei cuscientti.. ve la cavate con 40 euro

 

Hai certamente ragione se il lavoro lo fai tu. Ben diverso è se lo fai fare dal tuo meccanico come me. Immagino che fare il lavoro porti via come minimo mezza giornata; 4 ore. Siamo quindi sui 150 Euro come minimo.... immagino. :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio..... il lavoro sui cuscinetti è da farsi se realmenti riscontri il problema o ti ritrovi l'occasione come fatto da me e da Soap

sicuramente come risultato finale è migliore con ciscinetti conici

ma se non hai problemi ingrassi durante i tagliandi e fai controllare il serraggio Stop

se hai un po di dimestichezza meccanica e i consigli giusti in mezz'ora te lo FAIdaTE il controllo e l'ingrassaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...