Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Una delle avventure più divertenti fu quando in Rep. Ceca - io Riccardo, Nicola e il Feltrinelli - andammo a comprare tre accappatoi in mezzo alla campagna della Boemia, trovando aperto solo un emporio gestito da cinesi  :startle:  :D

Ho scritto che li porto in furgone, cosa volete di più ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle avventure più divertenti fu quando in Rep. Ceca - io Riccardo, Nicola e il Feltrinelli - andammo a comprare tre accappatoi in mezzo alla campagna della Boemia, trovando aperto solo un emporio gestito da cinesi  :startle:  :D

Ho scritto che li porto in furgone, cosa volete di più ??!!

quindi come intendi organizzarti?ti spediamo la roba a Brescia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io viaggio leggero...quindi niente asciugamani .....

ma si possono affittare?

sono abituato a lavarmi tutti i giorni B)

va bene lavarsi, ma anche asciugarsi? mettiti fuori con l'anzullame all'aria e vedi che ti asciughi, sempre che non ti arrestano prima :LMAO:  

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi basta con sta moda del lavarsi ,

a forza di andare avanti a doccie, il mito del motociclista brutto sporco e cattivo dove andrà a finire ?

<_<  non ci sono più i motociclisti di una volta ......... :lol:

Quelli brutti sporchi e cattivi,per non sporcare la moto,viaggiano in furgone :devil:

 

va bene lavarsi, ma anche asciugarsi? mettiti fuori con l'anzullame all'aria e vedi che ti asciughi, sempre che non ti arrestano prima :LMAO:  

e perche' dovrebbero arrestarmi.....hai mai visto un cinghiale in gattabuia per atti osceni? :040:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel furgone porterò ricambi vari (batteria, gomme, ecc.) valigie e borsoni. Caricherò anche gli asciugamani (per Gerry dell'IKEA in carta vetrata  :growl:)

Se volete che carichi anche le vostre borse o le spedite da me, o da Lorenzo o in Francia direttamente  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani scade la prima finestra temporale riservata alle nazioni con pochi partecipanti.

Gli indecisi si decidano !

 

  • Italia: 7
  • UK: 6 *
  • Finlandia: 1
  • Olanda: 1 *
  • Rep. Ceca: 7

Totale: 22

 

* in molti non hanno ancora confermato la loro adesione perché non proprio convinti della procedura di prenotazione e non molto soddisfatti della scelta alloggiativa.

 

Speriamo che il numero aumenti con le adesioni dei tedeschi dei francesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I tedeschi non sanno cosa fare. La sistemazione logistica non è di loro gradimento, come il costo di partecipazione. Credo si stiano organizzando per un'altra soluzione e partecipare solo ad alcune giornate.

 

Spero vengano comunque numerosi !

Link al commento
Condividi su altri siti

I tedeschi non sanno cosa fare. La sistemazione logistica non è di loro gradimento, come il costo di partecipazione. Credo si stiano organizzando per un'altra soluzione e partecipare solo ad alcune giornate.

 

Spero vengano comunque numerosi !

spero anche io,  se non vengono saremo in fallimento :( :( :(

abbiamo calcolare il prezzo a più giusto della buona musica e dei pasti di qualità un alloggio comodo e ragionevole in questa stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...