Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Ma non c'e' un sito dove seguire ed avere news sull'evento... 

io per il momento ho prenotato una camera a 6 km con cancellazione gratuita prima del 25 aprile,

poi se si riesce ad andare li annullo tutto.

Ma non ci potremmo muovere come club, prendiamo le prenotazioni e li contattiamo bloccando i posti

grazie

walter

Modificato da Walter66
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di noi erano titubanti nell'affidare ai francesi l'organizzazione dell'evento per il 2017, dopo l'esperienza del 2011...

 

La maggior parte dei presenti agli EOD 2016 in UK ha deciso però di concedere loro una seconda opportunità, anche perchè si spera che il loro Club, in stretto contatto con gli spagnoli, attiri qualche centauro dalla Spagna, fargli "assaggiare" l'evento così da organizzare gli EOD 2018 in Spagna.

 

So che Riccardo/Fritz ha messo a disposizione lo spazio web utilizzato per le passate edizioni, ma dopo alcune mail nei mesi di ottobre, da novembre non ha più notizie.

 

So che i tedeschi non hanno ricevuto nemmeno le info che Federico/LeScare mi ha fatto avere a novembre su FB, e di questo si lamentano. Alcuni, non avendo neanche una data indicativa, hanno preso impegni che potranno sovrapporsi con gli EOD. Tempestivi e precisi, stanno raccogliendo le adesioni di massima e sono arrivati a 128.

 

So che io e Michael/Predator abbiamo scritto a Jules Gerecht - referente per l'organizzazione - e stiamo aspettando risposte. 

 

io per il momento ho prenotato una camera a 6 km con cancellazione gratuita prima del 25 aprile,

poi se si riesce ad andare li annullo tutto.

Ma non ci potremmo muovere come club, prendiamo le prenotazioni e li contattiamo bloccando i posti

 

Mi sembra un'ottima idea. Aspettiamo gennaio, dopo le feste: se non abbiamo info precise, possiamo muoverci in questa direzione. Potresti indicarmi la struttura che hai prenotato ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh...

Avevo già cercato pure io info sull'evento, partendo dal solito sito Istituzionale degli EOD, e con sorpresa non avevo trovato indicazioni.

Ora capisco qualcosina sulle ragioni di ciò... e mi spiace che i colleghi d'oltralpe non abbiano ancora provveduto.

Mi aggancio anche io alla richiesta di @AD MAJORA, visto che c'è già una struttura interessata e ci lasciano margine per annullare... tanto vale approfittarne.

Poi spero vivamente che si riesca a raddrizzare la situazione e che i francesi si mettano in condizioni di accontentare tutti.

Ma almeno avremmo un tetto sulla testa.

 

Quindi: verifichiamo quando @Walter66 ci da le info, e risentiamoci.

@AD MAJORA: se decidi eventualmente di fare una prenotazione anche tu (se ritieni che sia prudente, viste le info che hai), e se la cosa ti va, tienimi in considerazione, magari sentiamoci e vediamo come fare. Ho dato un'occhiata su Booking, e qualche struttura l'ho trovata, lì intorno.

Si tratterebbe di affinare la ricerca... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ieri ho penotato la piu' vicina a 6 km migliore come qualità prezzo Le Clos Pré, purtroppo era l'ultima camera anche se io ho preso una doppia uso singolo quindi si può modificare ed avrei un posto.

Ne ho presa anche una sencoda al Hotel Restaurant Le Chalet dovrebbero esserci ancora camere disponibili a 10 km piu' conveniente, 84€ per singola 2 giorni senza colazione

Ho dato un'occhiata, strutture decenti in zona ci sono, se riusciamo a capire quanti siamo possiamo muoverci tutti insieme e casomai contattare la struttura bypassando booking, certo ci vuole la certezza della partecipazione. se lo si fa su booking per esempio nella seconda struttura che ho segnalato possiamo disdire entro il 24 maggio.

Bisogna anche capire se non alloggiando alla struttura dell'organizzazione ci danno la possibilità di partecipare alle cene.

In ogni caso proporrei di prenotare tutti una struttura alternativa in attesa di news, male che vado ci organizziamo un giro tutti insieme, li passiamo a salutare e poi giu tutti per la Route de grand alpes che penso farò per rientrare a Roma....

https://goo.gl/maps/vqQfqEZ26Es

da modane a briancon si taglia

 

Rimango a disposizione per domande o chiarimenti...

walter

Modificato da Walter66
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo è partecipare agli EOD, che è una bella festa.

Per cui, per quanto mi riguarda, considero preferibile la possibilità che i francesi si mettano in riga e che riescano ad accontentare tutti.

Visto quel che ha scritto Giuseppe, hai fatto bene ad assicurarti un tetto sulla testa. ;)

 

Vediamo cosa salta fuori in questi giorni, ed eventualmente ci organizziamo almeno per il pernotto.

La partecipazione alle cene è da fare, sicuramente, così come la partecipazione all'evento in sé, proprio per il clima che sicuramente si creerà con tutti gli MT-isti europei. ;) Vale la pena... e io sono stato solo a Saint-Vincent nel 2014. Chi ha partecipato anche alle altre edizioni sicuramente confermerà.


P.S.: conosco bene (bene davvero) l'itinerario che hai postato da Briançon in giù, e ho nella testa di fare la stessa cosa, non so ancora se salendo o scendendo... e spero che riusciremo a fare un bel gruppo, fino al mare!  :thumbsu:  :thumbsu:  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' la risposta di Federico a una mail da me scritta qualche gg fa....

 

 

 

ciao Federico

 

a che punto siete con l'organizzazione?

 

vorrei iscrivermi prima possibile

 

 

buon Natale

 

Gerry

Se sulle due ruote hai paura... tieni aperto e vai su una!

i miei miti?

Tex Willer e "

"

 

sono cresciuto con mille dubbi e tre grandi questiti:

 

CHI SIAMO?   DA DOVE VENIAMO?   DOVE ANDIAMO?  

 

A questi,negli ultimi anni se ne sono aggiunti altri tre:

 

CHE MOTO E?  E' UN NUOVO MODELLO?  CHE CILINDRATA E?  B)

 

Le Scare
  • photo-thumb-2628.jpg?_r=1449946218
  • Full Member
  • spanner_rank_3.gif
  • 200 Messaggi:
  • Moto:MT-01
  • Ho l'MT-01?:
  • Il mio nome: Fédérico
  • Località e provincia:Dijon en France

Invia 16.12.2016 - 19:51

Ciao

spero per il 15 gennaio o anteriore ancora qualche punto a finalizzare ed il prezzo dovrebbe essere 350 €  con pieno di sorpresa  ;)

 

buon Natale anche te

 

Federico


abbiate Fede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

stiamo finalizzando l'avvenimento ! ! ! per ciò noi requisiamo hotel ed alloggio vicino per ricevere un massimo di persone, ma non si vorrebbe avere di deficit.

le iscrizioni si faranno in due volte, in primo i paesi con debole partecipazione, Spagna, Italia, ceca, eccetera eccetera, poi tedeschi e francesi

 

 

 

 

 

e poi aperto a tutto il famiglia MT, io farei la strada con un MT-10 e MT-09 e tanto frenerei qualche volta :D:lol::D:lol::D:lol:

Modificato da Le Scare
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la trovo un'idea molto intelligente,quella 

 

Ciao a tutti

 

stiamo finalizzando l'avvenimento ! ! ! per ciò noi requisiamo hotel ed alloggio vicino per ricevere un massimo di persone, ma non si vorrebbe avere di deficit.

le iscrizioni si faranno in due volte, in primo i paesi con debole partecipazione, Spagna, Italia, ceca, eccetera eccetera, poi tedeschi e francesi

 

 

 

 

 

e poi aperto a tutto il famiglia MT, io farei la strada con un MT-10 e MT-09 e tanto frenerei qualche volta :D:lol::D:lol::D:lol:

la trovo decisamente azzeccata,la scelta di partire dai piccoli numeri,bravi :eusa_clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...