Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

@Federico/Le Scare: i tedeschi hanno cominciato a raccogliere adesioni: sono arrivati già a 128  :rolleyes: e sono preoccupati di non trovare posto nella struttura scelta per l'evento.

Credo sia opportuno che pensiate una soluzione logistica aggiuntiva che consenta di alloggiare e far partecipare più persone possibile: più saremo e più ci divertiremo  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 stiamo arrivando, i miei amici francesi sono complicati............mi fastidio  ! ! ! parlano molto e non fanno grande cosa :wacko: :wacko: si aveva bisogno di alcuni anni ne più :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

di bella passeggiata ! ! 

della vera buona musica

esorpresa

ed il bar aperto tutta la notte....con la veri birra :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito per la prenotazione è on-line -->> http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

 

Da uno scambio di mail con Federico e leggendo (in francese....) il sito della struttura capisco che:

 

è composta da dieci chalet con diversa capienza (da 4, 14, 18, 25). Se non verranno specificate richieste particolari, i partecipanti verranno raggruppati dall'organizzazione in base al numero ed alla nazionalità.

i tepee sono tende da 5 persone. Ce ne sono 4 per 20 persone.

- l'hotel è a ca. 2 km dal luogo dell'evento e per questo c'è il servizio navetta.
 
Se verranno superati i 140 partecipanti, verranno sistemati in hotel.
 
Le prenotazioni si svolgeranno dal 16 gennaio al 4 febbraio per Italia, Spagna, Rep. Ceca, Inghilterra, Olanda, Svizzera, ecc.
Dal 5 febbraio al 10 maggio per Francia e Germania.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io non ho mai partecipato al raduno internazionale, vorrei qualche info che penso possa interessare anche ad altre persone che ci stanno facendo un pensierino.

A livello Club come siamo organizzati ??

prenotiamo tutti insieme chalet o albergo ?? (le tende le eviterei)

come caparra devo versare il totale o solo una parte, non sono riuscito a trovare info o non le ho viste nella pagina.

Io avevo trovato una struttura nelle vicinanze, in caso di mancanza alloggi si può pagare solo la quota partecipazione e pranzi vari ??

Grazie

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Versa tutta la quota che fai prima e specifica nel form online che sarebbe ampiamente preferibile una camera condivisa con un collega italiano.

 

Le Tracer non le c@g@no perchè fondamentalmente il sito è poco aggiornato, usiamo sempre lo stesso ogni anno e non tutti i Club hanno accolto pienamente la soluzione "tutte le MT", anche se la strada tracciata è ormai quella.

 

Comunque conosco il WebMaster, gli chiederò se si possono pensare un paio di lavoretti tosti di restyle per l'anno prossimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto da http://2017.mt-01.info/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=304&lang=IT

 

 

 

  • soggiorno completo di vitto e alloggio in chalet: € 310
  • in tenda da 5 persone: € 260
  • in hotel: € 304 (€ 155 la prima notte + € 77 le due notti successive). L’hotel dista ca. 2 km dal luogo dell’evento

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Di solito funzionava così: fino a 3 mesi prima dell'evento - qualora ci fossero problemi a partecipare - si poteva annullare la propria partecipazione e si veniva risarciti dell'intero importo. Dai 2 mesi in giù sarebbe stata trattenuta una percentuale sul totale - al momento però non ricordo quanto fosse.

 

Altra piccola cosa: ho modificato il primo messaggio del post, inserendo i nomi dei partecipanti. Ogniqualvolta se ne aggiungerà uno, verrà segnato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...