Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Lorenzo, conviene che metti i nomi dopo che hanno comunicato il pagamento, io al momento non ho ancora fatto l'iscrizione, se devo versare tutto importo vorrei qualche garanzia qui al lavoro.... ho visto che per noi c'e' tempo sino al 4 febbraio...

Al peggio  mantengo la prenotazione fatta ad un hotel a 12 km che posso annullare entre fine aprile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che per alcuni, anzi molti, non è facile organizzarsi con il lavoro e la famiglia con così largo anticipo...

 

Viene data la precedenza ai partecipanti delle nazioni che contano meno partecipanti per evitare che i tedeschi "occupino" tutti i posti disponibili. Anche i francesi, padroni di casa, prenoteranno dopo.

Quindi fino al 4 febbraio noi italiani abbiamo garanzia di avere posto. Se prenotiamo dopo non saprei...

 

Viene richiesto il pagamento dell'intero importo per ragioni organizzative e per garantire la copertura dei costi che l'organizzazione sosterrà, anche perché non ci appoggiamo ad alcuna agenzia viaggi o roba del genere.

 

Negli anni passati, solo Noi e i tedeschi avevamo previsto una politica di rimborso chiara in caso di cancellazione, con percentuali variabili a seconda dell'imminenza dell'evento.

Dal form di prenotazione in lingua francese leggo che non verrà applicata alcuna penalità in caso di cancellazione qualora siano in grado di rivendere la prenotazione ad altro partecipante, cosa facile visto il numero limitato rispetto alla richiesta. Di questa dicitura non c'è traccia nelle pagine in altre lingue.

Ho chiesto all'organizzazione francese ed appena rispondono farò sapere.

 

P.S.: mi sono aggiunto all'elenco  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si uniscono Gerry e toif  :goodjob:

Al momento della prenotazione, specificate che volete essere alloggiati in chalet (€ 310) unitamente al gruppo degli italiani.

Avremo modo di unirci a tutti gli altri durante la giornata e soprattutto la sera  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe sei grande :goodjob: :goodjob:

 

noi abbiamo una forte pressione su questa manifestazione e l'organizzazione progredisco di giorno in giorno

 

 

per l'annullamento egli evidente che ci proveranno a fare meglio ai ma come lo sapete il denaro che investito e colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... B) ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo:

 

penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del  raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e

 

andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia)

 

L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo

 

se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... :eusa_whistle:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... B) ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo:

 

penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del  raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e

 

andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia)

 

L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo

 

se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... :eusa_whistle:

 buona idea!  io stavo pensando più o meno la stessa cosa,i km per l'eod mi sembrano troppo pochi,meglio allungare un pò. Mi associo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...