Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Scarico IXIL


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Tornando sul completo IXIL non trovo nessun sito che lo vende con i collettori neri ....eppure su dei video di you tube ci sono delle xsr 900 che li montano ....ma come e' possibile?

Proprio adesso che mi ero convinto ad acquistarlo non lo trovo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto la mattata, appena acquistato lo scarico completo omologato IXIL L3XB....

Dopo una consultazione proficua con il distributore italiano mi sono messo alla ricerca del prezzo migliore...

Allora sono passato dalle 933 spedizione a parte a 610 spedizione compresa

Si Brutal, confermo.... niente scarichi black.... ma i due troboncini sono uno spettacolo

Personalizzata Barracuda dalla coda alle frecce con tappo olio Rizoma e strumentazione( voltmetro e prese usb) Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul sito Ixil ho trovato questo documento che tratta l'omologazione,

secondo voi è una doppia omologazione?

 

http://ixil.com/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=60

Niente doppia omologazione, c'è solo quella per le emissioni sonore contrassegnata dal numero 9, per quella dei fumi deve esserci riportato anche il numero 5.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho parlato con un tipo della Styl moto, azienda distributrice di Ixil per l'Italia... Mi ha confermato più volte che l'omologazione è' completa, si può circolare in tutta Europa senza rischi... Ieri l'ho pure acquistato da Supermonza e pure loro hanno confermato la totale

Omologazione, magari stamani li chiamo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso continuo a non capire: a livello di normative i numeri 9 e 5 indicano rispettivamente assenza e presenza del catalizzatore nel terminale (inteso credo come a cavallo tra quest'ultimo e i collettori).

 

Se non è tra terminale e scarico, quindi, dove l'hanno infilato?  :eusa_wall:  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in contatto con Ixil, non dobbiamo tenere conto del certificato per la mt-09, non va bene per vari motivi, compresa la classe ambientale,2006/120/ec mentre la nostra sul libretto e' 134/2014/UE

Prova eseguita sull'xsr andata a buon fine, stanno preparando il certificato di omologazione specifico per la nostra moto.

Hanno confermato la completa omologazione sia sound che emissioni ( con kat).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho accertato che l'omologazione per la mt-09 non è valida per la xsr900 in quanto una e' euro3 e l'altra euro4....

La Ixil ha già eseguito il test sull'xsr ed ha girato tutto al ministero ma non sa dirmi quando metterà a disposizione il certificato idoneo per la XSR 900....

Mi farò restituire i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...