Abarthino Posted October 9, 2016 at 06:31 PM Share Posted October 9, 2016 at 06:31 PM http://ixil.com/en/1068-xsr-900-2016 Eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robygogogo Posted October 9, 2016 at 09:43 PM Share Posted October 9, 2016 at 09:43 PM Ma é solo il silenziatore? Sarebbe da tagliare lo scarico originale?Anche perché da qlc parte ho letto che pesa 1.5kg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brutal Posted October 10, 2016 at 05:03 PM Share Posted October 10, 2016 at 05:03 PM Infatti non mi risulta che siano questi i siti ...il primo postato non è quello con i collettori neri ...mentre il secondo non riporta il completo nero in vendita con il prezzo di acquisto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abarthino Posted October 10, 2016 at 05:46 PM Author Share Posted October 10, 2016 at 05:46 PM Non credo sia solo il silenziatore, cmq ti costa nulla mandare direttamente a loro una e-mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brutal Posted October 19, 2016 at 03:45 PM Share Posted October 19, 2016 at 03:45 PM Tornando sul completo IXIL non trovo nessun sito che lo vende con i collettori neri ....eppure su dei video di you tube ci sono delle xsr 900 che li montano ....ma come e' possibile? Proprio adesso che mi ero convinto ad acquistarlo non lo trovo ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abarthino Posted October 20, 2016 at 04:30 PM Author Share Posted October 20, 2016 at 04:30 PM Scusa Brutal ma contatta direttamente l'azienda produttrice, magari lo fanno completamente nero su richiesta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 3, 2016 at 10:48 AM Share Posted November 3, 2016 at 10:48 AM Ma oltre a me ed a Brutal, l'Ixil non piace a nessuno ? Mi sembra piuttosto originale, mi piace anche il fatto che rimane piuttosto basso. Qualcuno sa se ha la doppia omologazione? Brutal, sei riuscito ad avere notizie dalla casa produttrice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 3, 2016 at 11:36 AM Share Posted November 3, 2016 at 11:36 AM Io sul sito Ixil ho trovato questo documento che tratta l'omologazione, secondo voi è una doppia omologazione? http://ixil.com/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brutal Posted November 3, 2016 at 07:40 PM Share Posted November 3, 2016 at 07:40 PM Per quanto riguarda i collettori ixil neri non esistono .... Ho avuto conferma ufficiale .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 3, 2016 at 08:50 PM Share Posted November 3, 2016 at 08:50 PM Ho fatto la mattata, appena acquistato lo scarico completo omologato IXIL L3XB.... Dopo una consultazione proficua con il distributore italiano mi sono messo alla ricerca del prezzo migliore... Allora sono passato dalle 933 spedizione a parte a 610 spedizione compresa Si Brutal, confermo.... niente scarichi black.... ma i due troboncini sono uno spettacolo Personalizzata Barracuda dalla coda alle frecce con tappo olio Rizoma e strumentazione( voltmetro e prese usb) Amazon Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted November 3, 2016 at 10:46 PM Share Posted November 3, 2016 at 10:46 PM Io sul sito Ixil ho trovato questo documento che tratta l'omologazione, secondo voi è una doppia omologazione? http://ixil.com/fr/index.php?controller=attachment&id_attachment=60 Niente doppia omologazione, c'è solo quella per le emissioni sonore contrassegnata dal numero 9, per quella dei fumi deve esserci riportato anche il numero 5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 4, 2016 at 04:09 AM Share Posted November 4, 2016 at 04:09 AM Ieri ho parlato con un tipo della Styl moto, azienda distributrice di Ixil per l'Italia... Mi ha confermato più volte che l'omologazione è' completa, si può circolare in tutta Europa senza rischi... Ieri l'ho pure acquistato da Supermonza e pure loro hanno confermato la totale Omologazione, magari stamani li chiamo pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted November 4, 2016 at 08:37 AM Share Posted November 4, 2016 at 08:37 AM In questo caso continuo a non capire: a livello di normative i numeri 9 e 5 indicano rispettivamente assenza e presenza del catalizzatore nel terminale (inteso credo come a cavallo tra quest'ultimo e i collettori). Se non è tra terminale e scarico, quindi, dove l'hanno infilato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 4, 2016 at 09:02 AM Share Posted November 4, 2016 at 09:02 AM Sono in contatto con Ixil, non dobbiamo tenere conto del certificato per la mt-09, non va bene per vari motivi, compresa la classe ambientale,2006/120/ec mentre la nostra sul libretto e' 134/2014/UE Prova eseguita sull'xsr andata a buon fine, stanno preparando il certificato di omologazione specifico per la nostra moto. Hanno confermato la completa omologazione sia sound che emissioni ( con kat). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scalpel Posted November 4, 2016 at 09:54 AM Share Posted November 4, 2016 at 09:54 AM Ho accertato che l'omologazione per la mt-09 non è valida per la xsr900 in quanto una e' euro3 e l'altra euro4.... La Ixil ha già eseguito il test sull'xsr ed ha girato tutto al ministero ma non sa dirmi quando metterà a disposizione il certificato idoneo per la XSR 900.... Mi farò restituire i soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts