Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Scarico IXIL


Messaggi raccomandati

Abarthino, magari fosse così semplice.

Ti interessa sapere se ha il kat? Si

Ti interessa non prendere multe? Aspetta il certificato d'omologazione specifico per XSR

A volte , quando lo scarico e' in due pezzi, il kat lo possiamo trovare nella parte finale del collottere, in questo caso il terminale sarà marcato solo con il 9 cerchiato mentre il collettore avrà altra certificazione con il 5 cerchiato.

Comunque il "problema " della ns moto e' che euro 4 e per ora la marca che è riuscita a produrre uno scarico completi di documentazione a norma e' la Arrow. Pure Akrapovic ma solo nei due modelli che trovate nel sito Yamaha/ accessori/xsr900.... Un ragazzo di Supermonza sta cercando di capire( lunedì chiamerà Akrapovic ) se cambiando il kat a questo modello si riesca a renderla a norma per noi http://akrapovic.it/product.php?idBrand=2&idProgram=1&idBike=243&codice=663

A questo punto avremo uno scarico omologato euro 3 con kat euro 4 con doc a corredo.... a prova di inchiappettata..

comunque occhio perché tre aziende su tre compresa la Ixil ufficiale spagnola pur di vendere mi hanno detto che era omologata ed andavo tranquillo ma si sono ricredute entrambe quando ho insistito che i doc che fornivano non erano per la ns moto che era euro 4 appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, mi sono appena iscritto proprio perchè sto cercando info sull'IXIL hyperlow, chi di voi  l'ha montato su XSR potrebbe inserire qualche foto?

Per il discorso omologazione, ho letto che stanno per farla, ma se si compra lo scarico prima che l'abbiano terminata si potrà avere il certificato quando ci sarà? O cambieranno qualche codice/denominazione/sarcazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho preso oggi lo scarico da un venditore eBay tedesco, 600 euro compresa spedizione, quando arriverà, credo presto vi dirò cosa c'è stampigliato sopra e se c'è catalizzatore ecc...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La IXIL mi ha scritto  che al piu tardi in gennaio arriverà il certificato di omologazione completa,sound e emissioni (5 e 9)...

Potremo vederlo ,appena uscito, nel sito ufficiale IXIL o sul suo profilo di facebook :

 

https://www.facebook.com/IXILSilencers/?fref=ts

 

Così potremo verificare tutto prima di acquistare.

 

Aspetto con ansia gennaio :eusa_dance:


Ho preso oggi lo scarico da un venditore eBay tedesco, 600 euro compresa spedizione, quando arriverà, credo presto vi dirò cosa c'è stampigliato sopra e se c'è catalizzatore ecc...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'hai montato?Come va?Sound?Sono curiosissimo,ci mandi due foto ? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...