Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Supporto serbatoio


smaio13

Messaggi raccomandati

Stamattina sotto la moto ho trovato un dado 10 con all interno un pezzo di perno spaccato.

 

Siccome avevo il presentimento di aver stretto troppo i supporti del serbatoio quando ho cambiato il filtro dell aria ho smontato le platische della carena per controllare ed effettivamente è successo che uno dei due supporti si è spaccato (solo uno dei 2 dadi che fissano il serbatoio al telaio lato sx)

 

Mi chiedevo se si trovano in vendita questi supporti, non posso andare in yamaha a domandare perche ho paura mi invalidino la garanzia.

 

Qualcuno può aiutarmi nel caso a trovare il codice per ordinarne uno qualora si trovasse come ricambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, sul sito Yamaha si trovano gli esplosi di tutte le loro moto, quindi sicuramente troverai quel codice che ti serve.

Ecco il link:

http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/ricambi-originali/index.aspx

 

in questo momento il server riporta un errore, ma penso che tornerà a funzionare a breve.

 

In alternativa, questo sito francese:

B671010AMTN1000MAT DARK GRAY METALLIC 6

 

buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona idea è cercare il codice del pezzo che ti serve, e magari ordinarlo in un concessionario diverso da quello cui vai di solito se hai paura che ti facciano storie.

Ad ogni modo se tu gli ordini il pezzo senza far fare il lavoro a loro non possono invalidarti la garanzia, per quanto ne sanno potrebbe servirti per fare un lavoro particolare che non centra con la moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...