Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problema - strappa, singhiozza e si spegne


Uolter72

Messaggi raccomandati

riguardo il filtro, se parli dell originale in carta, la rete rimame lato motore e serve a sostenere la parte filtrante ed evitare che, nella remota ipotesi questa si sfaldasse, vada a finire aspirata dal motore

insomma verifica un po tutto, il motore, così nuovo poi, problemi non ne ha di sicuro, il problema sta a monte

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, tornato a casa.

Dunque propendo per la pompa benzina sporca.

Ora ha preso a lampeggiarmi la spia gialla sul cruscotto, relativa alla iniezione, ma la moto va meglio.

Nel senso che a gas parzializzato e poi gas, si affoga, poi mi fermo tolgo la chiave rifsccio il check e mi scende anche a 200 km/h.

Poi di nuovo.

Ma pare che piu km faccia meglia vada.

Ho notato ruggine su bocchettone serbatoio carburante.

Questa moto ha la pompa nel serbatoio.

Ha un alloggiamento retinato ?

Dove trovo il filtro benzina???

Pulire la pompa: come se e' sigillata????

Grazie.

Sto morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non hai smontato pompa e serbatoio prima di rimettere in strada la moto...

la pompa è nel serbatoio, ha il corpo in plastica ed è smontabile, ha due filtri, uno accessibile che puoi pulire mentre il secondo è inaccessibile ma non dovrebbe creare problemi essendo a valle del primo, puoi smontare il tutto e lavare con acqua e fulcron, soffiabdo poi il tutto

alla peggio abbiamo pompe benzina nuove ed usate per tutti i gusti

ultima cosa, le pompe aggiornate hanno codice finale 03

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete pompe ?????

Hahhaha

La pompa funziona.

Pesca bene senza problemi e non e' rumorosa.

No, non avevo smontato, credevo non fosse necessario.

Ad ogni buon conto una pompa di riserva la terrei a terra.

A chi rivolgermi ?

Cmq quando andava, mi sono divertito anche se aono abituato e potenze ben pou elevate....

Bel mezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho avuto come ti dicevo il problema alla pompa benzina, essendo stata ferma per quasi 10 anni si era ingroppata, infatti al primo giro che ho fatto dalla concessionaria fino a casa la pompa inizialmente a funzionato poi una volta spenta non si è più riaccesa e la pompa faceva un rumore stranissimo. Portata con il Carroatrezzi all officina sostituita pompa e ispezionato serbatoi internamente per vedere se c'era ruggine, per fortuna niente solo qualche traccia sul bocchettone. ora devo fare due richiami tps e cuscinetto al forcellone posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ua grazie !!!

Dunque.

Appena salito da box e ritorno da giro di 60 km con un freddo cane ma bello con luna piena.

Dopo lo studio ho chiamato casa per avvisare.

Smontato serbatoio e pompa.

Un po di lurido c'era.

Rimontato tutto e.......

VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

MAROOOOOOOOO

 

BELLIIIIIISSIMOOOOOO

Grande mezzo.

Fino a 130 km/h mi fa rimpiangere il Vmax 1700 che ho.....

 

Temperatura ekevata perche' l' ho tenuta accesa per troppo tempo a 3000 giri.

 

Come faccio a spegnerla senza andare dsl concessionario???

Chiave rossa????

 

Grazie.

Davvero.

Oggi ho angosciato tutti......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no se rimane fuori la spia guasto o un codice errore significa che il problema persiste, la ventola funzionava?

comunque, fai tutto dalla diagnosi a bordo, se ha zero problemi deve dare zero errori che però rimangono memorizzati e sono visibili entrando in modalità diagnosi, da dove puoi anche azzerare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Suoerbiker non ho capito.....

Sono un po tonto in questo periodo....

Perdonami.

Sisi la ventola attacca regolarmente.

Ho staccato piu volte la batteria e i cavi della centralina, aspettando anche un po, ma nulla.

Continua il lampeggio....

Come faccio ad azzerare il tutto ?

Grazie sempre.

Un sito bellissimo.

Ho ricevuto un messaggio in pvt su disponibilita' pompe benzina con prezzi a cui pero'non mi si da concreta possibilita' di rispondere, non ho il permesso.

Ad ogni buon conto ho un venditore qui a Napoli che me la vende nuova, ma senza marca e con garanzia 24 mesi a 70 euro.

La Yamaha, amici da anni, 360,00 euro con codice 5 finale......

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio è mio, chiaramente parlo di pompa benzina completa originale, quello li di napoli ti da solo il motorino.

 

nel manuale di officina trovi tutta la procedura per entrare in modalità diagnosi ed azzerare la memoria errori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...