Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"Acchiappovic ecsaust"


willy

Messaggi raccomandati

e' una legge del commercio che esiste da sempre:

 

non puoi comprare a poco una cosa che vale tanto(onestamente)

 

chi copia,lo fa spudoratamente,parte da un qualcosa fatto dagli altri,senza collaudi prove varie ecc,lo impacchetta e lo vende!

 

il solo pensiero che, in viaggio ,si stacchi un pezzo della moto che vada a colpire qualcuno che segue,mi fa rabbrividire!

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo in parte vero ciò che si dice

 

in parte

 

perchè penso che tante volte la verità sta nel mezzo

 

si STRA-pagano cose che valgono 1/10 (esempio, scarpe da ginnastica di grandi marchi?)

 

e sicuramente si compra a pochi € cose che valgono zero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose son belle e utilizzabili, nel limite della decenza. Per le leve (moto che cade da ferma e leva ciao ciao) non ho mai considerato rizoma ma sempre aliexpress. Uno scarico... Se non ha omologazione per una special statica o la pista altro non serve. Per girare... Son altri discorsi.

Cmq per chi ha tanta passione e pochi soldi aliexpress ha cambiato la vita. Specie ad alcuni amici dediti al cross dove botte ne tirano parecchie...

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi volevo solo riportare una piccola testimonianza....

dopo un lungo dibattito stile porta a porta una sera tra una birretta e qualche battuta un amico ha ordinato per il suo cbr un fantomatico aclapovic da aliexpress.

All'epoca lo sconsigliai fortemente... convinto della scarsa qualità del prodotto etc etc etc... insomma osservazioni che bene o male facciamo tutti. Per di più lo ha preso in carbon look e sapevo che la finitura carbonio di questi terminali era talmente scarsa che scaldandosi si scioglieva...

Pagato la bellezza di 46€ spedizione inclusa.

beh... onestamente, non so se io lo ordinerei per la mia moto... ma vi posso dire che a distanza di un anno, il terminale è ancora li... sano come un pesce, bello (ha eliminato fin da subito la scritta akra), fa la sua porca figura, il suono non è niente male e la finitura carbonio è bella come all'inizio.

Morale:

non fraintendetemi, non dico assolutamente che siano meglio dei tanti marchi conosciuti, ci mancherebbe, ma a dirvela tutta... un pensiero ce lo farei.

Forse siamo un pò troppo legati al marketing negativo che viene fatto nei confronti di questi prodotti.... mah.... mumble mumble

Modificato da yamablue
Link al commento
Condividi su altri siti

da un lato condivido il tuo pensiero, dall'altro...sono loro che ci portano a non fidarci dei loro prodotti...in sezione 07 si parla di una maniglia passeggero persa in tangenziale con il rischio di colpire qualcuno, senza immaginare le conseguenze, qualcosa o perdere il controllo del mezzo se rimane in mano al passeggero in una manovra "al limite".

 

Un terminale non è elemento strutturale, se è relativamente vuoto scalderà poco quindi la finitura resterà abbastanza longeva, ma Akrapovic effettua studi per cercare di ottenere un miglioramento prestazionale, questi? solo rumore.

 

Poi, alla fine, posso anche capire che investire €45 si può anche fare...ma se va male? con chi te la prendi? lo butti e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si condivido in pieno!! Sopratutto il discorso documentazione.

La domanda provocatoria che mi faccio è....

siamo sicuri che i MILLETRECENTO euro di un akra.... siano totalmente giustificati?? 

Siamo poi così sicuri che a costo alto corrisponda qualità alta?

Siamo poi certi che i documenti forniti equivalgano a sicurezza?

 

Ripeto, non prendo posizione favorevole nei confronti di questi prodotti...le mie sono domanda provocatorie perchè credo che la maggior parte della componentistica di "marca" diciamo così, sia venduta a prezzi spropositati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...