Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"Acchiappovic ecsaust"


willy

Messaggi raccomandati

sono sicuro che MILLETRECENTO euro siano un guadagno spudorato, ma hanno deciso che se vuoi uno scarico "blasonato" devi spendere quei soldi.

 

Come faccio ad essere sicuro? pensa allo scarico della 09 e pensa ai due cannoni della 01, possono costare uguali?? cerrrto che NO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso i paramotore alti e bassi da aliexpress, a vederli sono fatti bene.

Per ora ho montato solo quelli alti, che dopo un ora stavo perdendo, gli sliders, si erano allentate, una l'ho persa, le viti che li fissano alla struttura.

Ho dovuto legarlo con due guanti in lattice che avevo nel baule.

Le protezioni per i carter, non sono riuscito a montarle.

Sono anche loro in 2 pezzi da abbinare, mancano le viti, quelle originali non entrano nei buchi, perché hanno l'esagono con rondella e i cinesi non l'hanno previsto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto le maniglie passeggero e gli specchi by aliexpress sulla mie 07, sostituito la viteria e usato un po di pasta ferma filetti e non ho mai avuto problemi... boh magari sono stato fortunato chi lo sa...

Lo scarico però non credo lo prenderei

 

 

post-6127-0-12528500-1490252951_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Io ho le leve pieghevoli, scrollano un filo ma nulla di insopportabile, considerando il prezzo e che se mi cade nel parcheggio son la prima cosa che salta, per cui mai monterei 200€ di leve...

Uno scarico non omologati da 45 euro? Lo ritengo utile per preservare quello serio per una pistata... Anche perché uno slip on lo cambi in 5 minuti...

Le maniglie passeggero già non lo so... Mi immagino se ne salta una durante una staccata sul tomarlo.... Anzi no, meglio non immaginarlo.

Pietro di solito quella roba funziona discretamente, ma può capitare, io per le leve ho un negozio di riferimento e non compro a casaccio... Non so se tutti poi hanno lo stesso minimo di qualità che fa la differenza tra pattumiera e montabile...

 

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I 1300 di un Akra diventano anche 1000 a seconda del concessionario e 900 o meno se parliamo di quello non venduto dalla Yamaha...prezzo che comunque non è lontano da quello dell'SC o del Termignoni (per citare i più blasonati), che sono tutti scarichi studiati in un certo modo e non con i collettori a "cazzum" come su scarichi più economici.

Per le leve sono d'accordo, c'è chi dice che si spezzano ma ci sono caduto e non si sono demolite, senza contare che oltre un certo punto è meglio che si spezzino piuttosto che vadano a trasmettere tutta l'energia alla pompa/attacco frizione.

Poi la moto è personale quindi ognuno può farci quello che vuole, basta che non mi arrivi qualche pezzo addosso perso da qualcuno mentre sto facendo un tornante.  :Whistle:

Ricordiamoci comunque che senza i marchi "blasonati" tanti accessori non ci sarebbero, leve, specchietti, frecce e tanto altri accessori cinesi sono scopiazzati da rizoma, crg, lightech e così via...tutti bravi a fare accessori economici quando i costi di sviluppo se li sobbarcano solo i grandi marchi...  :rolleyes:

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...