Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

help qualcuno di Roma?


FabioFerri

Messaggi raccomandati

preciso e dettagliato! Insomma... razionalmente parlando, messo tutto sulla bilancia è la scelta migliore.. che poi, per essere sincero era già la mia idea prima di trovare quella MT d'occasione a roma...

 

Sul nuovo che sconti fanno li a roma? qui a modena praticamente so sono coalizzati e gli sconti sono vergognosi, per non dire praticamente di listino, senza usato, pagamento casho o finanziamenti con interessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a modena, MT10 2016, nera, nuova, pagata cash, senza usato, in concessionario ferma li a prendere polvere, tirati i capelli, pianto, provato in tutti i modi 12.800. e sono già cliente...

 

A milano 12.300 in strada. quello di milano sarebbe interessante... a modena.. micca tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie! E' che dovrei fare il bonifico alla cieca, per poter venire giù e prendere la moto e tornare via subito... personalmente mi fiderei e mi voglio fidare.. ma come si deve dire... :)

Assegno circolare, se proprio non va lo riporti in banca e lo annullano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la 07 vista online, in un concessionario BMW di Alba, ho chiamato un amico di li che mi ha assicurato sul concessionario, ho chiamato il conc che mi ha detto, se tolgo le targhe la vendo come nuova. cosi ho fatto bonifico, ho risparmiato molto, preso una moto con 3000 km accessioriata in un periodo che per acquistare una 07 dovevi aspettare diversi mesi.

Esperienza del tutto positiva.

Qui si parla di uno dei più grandi concessionari di roma con due sedi. io ci sono stato in occasione dell'acquisto della tracer e anche se non mi sono accordato per sul prezzo della permuta devo dire che li ho trovati professionali.

La moto poi ha 3 anni di garanzia

Come detto se ci riesco vado a vederla ma sicuramente troverò una moto nuova e perfetta come da foto.

Occhio che in questi casi se si aspetta troppo poi non si trova più nulla e quando la scimmia sale non c'e' nulla da fare......

Ciao

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...