Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Cambio olio: alternative all'originale?


mustang10

Messaggi raccomandati

Ci siamo, sono arrivati i 5000 km e adesso cambio l'olio di serie,vorrei un buon consiglio su quale mettere (please non dite che si cambia a 10 000 lo so) cambio anche il filtro ? Dalle vostre opinioni sembra che il motul 7100 vada bene,ma se c'e' di meglio non bado a spese voglio il meglio per la mia sposa.Un olio sint. SAE 15-40 viste la produzione di calore estiva puo' andare bene ? o e troppo denso per il periodo invernale ? Io un idea già ce l'avrei ma meglio che mi confronti con voi ...buon olio a tutti. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono alcuni "tipi", magari Omar che li conosce bene può darci una dritta in più.

E magari ti può anche suggerire dove prenderlo, eventualmente, visto che siete nella stessa zona... ;)

Inoltre, mi pare di ricordare che siamo pure convenzionati, con ProRace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle ricerche che ho fatto e da libretto yamaha lo cambio con un 15w-50 MA2 adesso mi manca solo la marca da acquistare,la moto e sempre in box durante la noce,poi dove la parcheggio a lavoro e ben riparata,un 15w dovrebbe andare bene per l'inverno,e il secondo valore che mi interessa visto il termosifone che si scatena in estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di ProRace, contiene una particella anti attrito di loro invenzione (derivata dal petrolio), oltre l'ottima base con ottime caratteristiche meccaniche e lubrificanti.

 

I soci hanno lo sconto e, se hai dubbi o domande, puoi scrivere a Marcello Gabrielli che soddisferà ogni tua curiosità ;)

http://www.prorace-competition.com/

 

 

Inoltre, ti straconsiglio il grasso per catena, Miracle Track, semplicemente spettacolare :P

http://www.prorace-competition.com/it/go-kart/68-grasso-spray-miracle-track-400-ml.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo ! il piano e' il seguente : l'olio e' appena stato cambiato a 10k - lo tengo li per 5000 km , sostituisco con altro olio e faccio analizzare le urine - dopo altri 5000 km ripeto  - diciamo che il dato interessante l'avro' a 20k km in quanto potro' fare una comparativa - se tengo le medie attuali non ci vorra' molto ;)       

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...