Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Cambio olio: alternative all'originale?


mustang10

Messaggi raccomandati

Io ho avuto contatti con lo sviluppo del ProRace (UMA), nonostante sono certo che il Royal Purple sia un ottimo prodotto, utilizzo il ProRace.

 

I soci del Nostro Club hanno il 20% di sconto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stando alle ottime recensioni di @omarMT01, io proverei il ProRace.

Magari il 15W50...

Ciao,

Un 15w50 non sarebbe troppo "duro"?

Capisco che l'mt10 scaldi parecchio ma non è indicato per uso gravoso (tipo in pista)? Vorrei provarlo ma ho paura di peggiorare la situazione tichettii...

 

 

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto scalda "il giusto", tant'è che è dotata di impianto per il raffreddamento :)

 

Potresti, forse, avere dubbi in inverno ma se il motore raggiunge la temperatura d'esercizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho trovato questa promozione sul sito PRORACE che è stato inserito in qualche post precedente e di cui abbiamo lo sconto come club. Che ne dite?

 

http://www.prorace-competition.com/it/home/454-kit-manutenzione-prorace-10w-40-top-syntech-.html

 

Meglio, uguale o peggio del MOTUL 7100 4T 10W-40 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 77,60 è sicuramente un ottimo prezzo.

 

L'olio, a differenza del 7100, non è 100% sintetico, non il loro top di gamma ma è molto buono. La MT-10 chiede full syntetic.

 

L'olio freni è un 5.1, altamente igroscopico, va sostituito più spesso dei Dot4, se lo cambi tutti gli anni non avrai i problemi.

 

Il grasso catena è SPETTACOLARE!

 

Il pulitore dischi...non so quanto possa servire.

 

Vedi tu ;)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

€ 77,60 è sicuramente un ottimo prezzo.

 

L'olio, a differenza del 7100, non è 100% sintetico, non il loro top di gamma ma è molto buono. La MT-10 chiede full syntetic.

 

 

Ciao, grazie per la risposta. Infatti il mio dubbio maggiore è proprio quello: sapendo che è un motore molto vizioso, un prodotto non 100% sintetico, non so fino a che punto possa valere.

 

A questo punto mi oriento sul Motul 7100 che a quanto sembra è già tra i top di gamma.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituito personalmente filtro olio Yamaha più olio Motul 7100 a km 6500 il precedente yamalube sembrava olio di un diesel,il cambio sembra ringraziare.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Se volete provate syneco 113RS top io lo sto usando da anni mai una delusione , riduzione rumorosità cambio e motore , migliora innesti marce , fluidità del motore e

prestazioni migliorate , consumi leggermente ridotti e sopratutto tenuta alle alte temperature ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...