Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di Natale - domenica 11 dicembre


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

In occasione dell'evento,ho pensato di portare a far vedere i caschi della Cast Helmets,azienda con la quale abbiamo una convenzione ed un bello sconto.

Faccio questo ,non perché ci guadagno, ma lo faccio per il Club,e poi perché è un prodotto interamente costruito in Italia. post-3349-14811333781735_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ora viaggio ok

La giornata in compagnia è sempre mitica

Un ringraziamento agli organizzatori

Ma sopratutto ai partecipanti che con la loro simpatia rendono sempre indimenticabile ogni incontro

 

 

post-4595-0-52652900-1481478728_thumb.jpgpost-4595-0-35304500-1481478751_thumb.jpg

 

Un grosso abbraccio al nostro president

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Walter66: che bello, una doppio appuintamento. Non eravate in molti ma tutte le cose partono con il primo passo. Salutami Sofia :)

 

@Vicio: bella la torta e belle le girls che tagliano la torta. Grazie per l'abbraccio, che ricambio connte e Lucia.

 

@TUTTI: mi siete mancati tutti, ho un grosso groppo in gola, che sarà mai?

 

P.s.: domani rx e seconda visita di controllo. Se tutto va bene entro su tre appoggi (1 gamba+2 stampelle) ed esco su quattro (due gambe+2 stampelle) e per ora potrei accontentarmi, poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la compagnia ed al direttivo che ha scelto un ottimo ristorante, si mangiava bene e non da poco si beveva meglio........ meno male che non guidavo io..

 

Ricambiamo il saluto a GERRIBS arrivato tramite Giuseppe, auguriamo pronta guarigione già ci manchi con la moto, che la primavera arriva.

 

Mancio, Roby, Stefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, rientrando sono stato assorbito dalla famiglia.

 

Splendida giornata, tutto è andato come doveva andare senza imprevisti.

 

È stato un piacere rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove.

 

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...