Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) - È permesso? Vecchio fedelissimo offresi...


Fuerteventura

Messaggi raccomandati

...ma lo spirito è ancora giovane. Ciao a tutti... da un fedelissimo nei secoli: e si, era il lontano 1992 quando portai a casa la mia prima Yamaha, il glorioso Tenerè xtz 660 che tuttoggi, orgogliosamente, posseggo; nel 2009 poi, per esigenze "cittadine", acquistai un X-Max 250 e infine, sabato prossimo, io e mia moglie diventeremo felici possessori di una bellissima Tracer 900 "Lava Red" della quale ci siamo follemente innamorati. Ma la mia passione e fedeltà al marchio del diapason non è solo in ambito motoristico: a casa mia troverete dall'impianto stereo alla chitarra elettrica, passando per il pianoforte, tutto del medesimo "brand"... sarò fissato? Che dire: spero dopo questo mio incipit di poter partecipare attivamente alla vita di questa bella comunità, prendendo spunti e condividendo opinioni. A presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... domani è il grande giorno, non sto più nella pelle (mi sembra di esser tornato ragazzino, quando ero in attesa del mio primo cinquantino... e scusate la rima).

Al ritorno vi riferirò le prime impressioni... (qua o su qualche altro topic?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene!!

Finalmente domani è il giorno!

Per le impressioni, sicuramente meglio scrivere nella sezione tecnica.

Dopo controllo se c'è una discussione adatta.

Ma comunque potresti sempre scrivere le tue impressioni aprendo una discussione per presentare la tua Tracer, nella sezione "http://www.mt-series.it/index.php/forum/132-tracer-900-le-nostre-moto/"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...