Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Puntale


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

Grande Alessandro!

Sono curiosissimo di vederlo montato, anche io pensavo di buttarmi su questo modello.

 

L unico dubbio che ho è se la gradazione della colorazione del puntale sia la stessa identica di quella della moto.

 

Vedere 2 tonalità diverse, seppur simili, non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questo della Ermax. :026:

Appena lo monto vi posto il risultato.

 

18ydfl.jpg

... che tu sia maledetto... quasi un mese a non pensarci più, poi arrivi tu... :)

 

Beh intanto ti sfrutto: tempo di consegna? Aspettato molto? Sai mica se fanno già il grigio/giallo fluo? A Eicma mi hanno detto che era in progetto... e... cacchio voglio le foto con questo puntale... :)

Modificato da Optimus
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah mi spiace ma gli sta davvero bene questo puntale sulla mt10.
Eccolo...

post-3242-0-38060900-1486021229_thumb.jpgpost-3242-0-49681800-1486021231_thumb.jpg

Comprato sul http://www.speedmax.biz/en/ e consegnato dopo 3 giorni(la spedizione arriva dalla Francia).
Lo fanno anche grigio/giallo fluo. :thumbsup:

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corrretta.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AlessandroDC Ale, ti ricordo che c'è una procedura specifica da seguire per caricare le foto su questo portale nella sezione "Come si usa il Forum", utilizziamo quella, grazie mille. ;)

 

P.S: bello bello, non è troppo pasticciato nè troppo ingombrante, e pure la palette colori mi pare azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo di parlarne col branco di scimpanzé che mi sta picchiettando sulla spalla... ma credo proprio che ordinerò quelli grigio/giallo fluo e l'unghia coprisella del passeggero...

 

Sappi che hai il mio portafoglio sulla coscienza...

 

Grazie comunque per le risposte :)

 

 

 

...miseriaccia... 400€ tutti e due...

Modificato da Optimus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anch'io, ma una volta montate... è talmente piena di elementi che ti dirò, ci sta anche così, d'altronde è indubbiamente una naked atipica e nell'insieme adesso sta veramente bene e concordo, sembra sia nata così.

Tra parentesi, in foto non rende come dal vivo.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...