Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Puntale


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi , una info , volevo acquistare il puntale , e volevo che la colorazione fossa uguale alla carrozzeria della moto , sul sito ermax ci sono vari neri , la mia mt10 è una 2019 nera , i tre neri sul sito sono i seguenti 

nero raso 2016 2020 tech black mdnm6

e l’altro 

nero satin black edition 2016 2020

mi potete aiutare perfevore 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 1/2/2017 at 23:41, AlessandroDC ha scritto:

ahahah mi spiace ma gli sta davvero bene questo puntale sulla mt10.
Eccolo...

post-3242-0-38060900-1486021229_thumb.jpgpost-3242-0-49681800-1486021231_thumb.jpg

Comprato sul http://www.speedmax.biz/en/ e consegnato dopo 3 giorni(la spedizione arriva dalla Francia).
Lo fanno anche grigio/giallo fluo. :thumbsup:

ciao , acquistato anche io , ti volevo chiedere una info , nel montaggio ho visto che c’è un sostanziale che va messo nella parte dietro a destra , però il problema è che non arriva la vite a prendere il dado diciamo a te è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

Mi hanno consegnato proprio ieri il puntale.... e sono un pò perplesso.... le istruzioni sicuramente non sono il massimo, ma perchè ci sono viti diverse... 3 a testa bombata liscia (2 corte e 1 lunga) e altre diverse? e perchè c'è uno spessore??? dove va messo?.... sono confuso ?

Ho provato a montare il tutto e ad occhio lo spessore l'ho messo nella parte vicino alla pedana del freno, altrimenti la parte anteriore veniva spostata troppo da una parte. Avrò fatto bene?

Grazie per il vostro supporto.

Modificato da Robystorm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche io sto valutando l'acquisto del puntale ermax su un 2018 nero opaco Tourer edition ( nonostante sulla precedente moto Ermax mi ha lasciato a 90 )  avere due certezze sui codici colore non sarebbe male; le alternative proposte da ermax sono tech black, midnightblack e serie black line come vi siete orientati ??

In previsione dell'arrivo di qualche componente in carbonio qualcuno ha valutato il look carbon argent proposto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...