Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Richiamo cablaggio dello sterzo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vi informo che c'è una campagna in atto per il richiamo di alcune xsr 700 che preseterebbero un problema ad un cablaggio dello sterzo.

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/modification-checker/index.aspx

 

qui potete inserire il vostro numero di telaio e vedere e controllare. Io andrò al concessionario prox settimana, poi vi dico.

Modificato da TorqueMaster
Titolo aggiornato secondo il regolamento del Forum.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho visto la documentazione ufficiale yamaha..in pratica dal lato sinistro c'è un cablaggio che potrebbe consumarsi strusciando con il movimento dello sterzo e per questo il kit fornito da yamaha non fa altro che allungare il cavo e farlo passare dalla parte opposta. Nel mio caso anche se il telaio rientra tra quelli con possibile difetto, il cavo non è tirato e non c'è pericolo, ma va comunque cambiato.

 

Vediamo se riesco a farmi dare il pdf....

 

 

post-5660-0-37948500-1481705707_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho atteso che il concessinario facesso un po' di pratica sul tipo di lavoro, visto che sarei stato il primo..invece dopo circa 15 moto fatte è toccato alla mia, lasciata 1 giorno..l'esperienza del meccanico fa si che non occorra neanche smontare il serbatoio.

 

in foto il cablaggio che ora passa al lato destro.

post-5660-0-23803900-1486124977_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo è quanto riporta l' Albo dei richiamo del Ministero dei Trasporti:

 

costruttore: Yamaha
marca: Yamaha
modello: Xsr700
Numero Veicoli: 1500
Periodo di produzione: NON INDICATO
Descrizione Difetto: POSSIBILE CONTATTO FILI IMPIANTO ELETTRICO/STAFFA TUBO STERZO
Azioni correttive: APPLICAZIONE KIT MODIFICA
Riferimento CONCESSIONARI
Note -
Intervallo telai da: VG5RM111000000101
Intervallo telai a: VG5RM111000007414

Intervallo telai da: VG5RM121000000101
Intervallo telai a: VG5RM121000000908

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ho atteso che il concessinario facesso un po' di pratica sul tipo di lavoro, visto che sarei stato il primo..invece dopo circa 15 moto fatte è toccato alla mia, lasciata 1 giorno..l'esperienza del meccanico fa si che non occorra neanche smontare il serbatoio.

 

in foto il cablaggio che ora passa al lato destro.

 

 

Beato te! Io invece mi sono ritrovato a combattere con la pigrizia e la mancanza di professionalità del mio concessionario di riferimento che, oltre a far male il richiamo, ha stretto a morte il coperchio serbatoio centrale con conseguente danno nel tempo!post-5984-0-74761400-1505412317_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...